x

x

Isola dei Famosi 2023, Nathaly Caldonazzo sbarca sull’Isola di Sant’Elena: “Sono orgogliosa di essere qui”

Nathaly Caldonazzo spiazza tutti e gioisce per la sua avventura in solitaria all’Isola dei Famosi 2023: ecco le sue prime parole dopo essere approdata sull’Isola di Sant’Elena…

di Luca Diana | 3 Maggio 2023
Nathaly Caldonazzo, Isola dei Famosi 2023 - Foto: Screenshot Mediaset Infinity

In occasione dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2023 abbiamo scoperto il nome del secondo naufrago eliminato al televoto che è stato quello di Nathaly Caldonazzo che, ancora una volta, non è riuscita a conquistare il cuore del pubblico e si è vista battere non solo dalla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini ma anche dalla sconosciuta Fiore Argento, sbarcata nel reality solo perché sorella di Asia e figlia di Dario Argento.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini e il mistero della piccola Melissa: ecco chi è

E proprio Nathaly Caldonazzo, in occasione di un daytime andato in onda su Canale 5 proprio dopo la puntata, ha raccontato la sua esperienza su Playa Tosta (l’Isola principale) e di come sia felice di essere approdata sull’Isola di Sant’Elena per vivere questa avventura in solitaria, dopo l’eliminazione di Marco Predolin per indisposizione fisica.

LEGGI ANCHE > Claudia Motta eliminata dall’Isola dei Famosi 2023: Gian Maria Sainato è il suo sostituto

Sono orgogliosa di essere qui perché a me sembra più un premio che una punizione stare qui“, sono state le parole della Caldonazzo che aveva già vissuto l’esperienza dell’Isola dei Famosi nel 2017 quando ancora la conduceva Alessia Marcuzzi.Godermi proprio la natura, il rumore di questi uccelli meravigliosi, la mia solitudine. Tanto alla fine mi sentivo sola anche lì. Mi godo la mia Isola dove nessuno mi guarda male e nessuno parla male di me. Continueranno a farlo magari lì, ma non mi interessa“.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Cristina Scuccia ammette: “Sto riprendendo la mia vita tra le mani”

Insomma, non ci resta dunque che continuare a seguire le avventure di Nathaly Caldonazzo in questa sua nuova Isola dei Famosi 2023 sicuri che saprà regalarci nuove fortissime emozioni e chissà che, in solitaria, non riesca persino a raggiungere il traguardo finale aggiudicandosi la vittoria di questa edizione del reality. Mai dire mai!

Isola dei Famosi 2023: le parole di Nathaly Caldonazzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)