x

x

Isola dei Famosi 2023, Simone Antolini e il mistero della piccola Melissa: ecco chi è

All’Isola dei Famosi 2023, è sorto un mistero: Simone Antolini ha una figlia? Il naufrago infatti spesso dedicherebbe le sue vittorie ad una certa Melissa, una bambina di cui però non si conosce l’identità

di Redazione Rumors.it | 3 Maggio 2023
Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, ci sono state tantissime sorprese. Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini pare nascondere un segreto. Dopo la vittoria della prova leader, il naufrago ha voluto dedicarla ad una persona (bambina) speciale. Infatti, dopo aver raggiunto l’obiettivo, ha nominato una certa Melissa che pare essere molto a cuore a Simone. Tuttavia, non ha voluto svelare l’identità della piccolina. Una volta arrivato in postazione nomination, ha infatti trovato una pergamena misteriosa. Al suo interno si trovava un disegno con una manina che ha scatenato subito la reazione del naufrago che è scoppiato in lacrime.

LEGGI ANCHE > Claudia Motta eliminata dall’Isola dei Famosi 2023: Gian Maria Sainato è il suo sostituto

Simone Antolini ha una figlia: chi è la piccola Melissa?

Ma quindi chi è questa tanto discussa Melissa? Dopo aver ricevuto il disegno ha voluto ringraziare la regia per il regalo e in lacrime ha dichiarato: “Grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimi, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

LEGGI ANCHE > Striscia la Notizia, Tapiro d’oro per Enrico Papi: “Non ho litigato con Ilary e non lascio il programma”

Isola dei Famosi 2023 Simone Antolini: le parole per la piccolina

Ma Ilary Blasi, furba come una volpe, non si è voluta lasciar scappare niente e ha chiesto: “So che è una situazione molto delicata, abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?“. In risposta, Simone ha voluto sviare la domanda: “Voglio mostrare cosa mi è arrivato. Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità“.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca confessa il suo amore a Isobel: il video con la reazione di lei

Isola dei Famosi 2023 ultima puntata: Melissa è la figlia di Simone Antolini?

Ma quindi, chi è questa tanto misteriosa bambina? Ci sono alcune indiscrezioni da parte del settimanale Nuovo che ci danno ulteriori informazioni. Potrebbe essere la figlia di Simone, stando a quanto riferiscono le fonti. Sarebbe nata circa quattro anni fa da una scorsa relazione avuta con una donna. Ovviamente, l’identità della madre è ignota, un mistero proprio come la bambina. Ma questo suo detto e non detto lascia spazio a dubbi e voci, forse troppe, che alimenteranno un polverone mediatico a suo conto. Se non svelerà l’identità della piccolina, questa storia non decadrà come molte altre.