x

x

Giulia Salemi è incinta? I fan impazziscono per una foto con un pancino sospetto

Spunta su Twitter un video di Giulia Salemi in cui i fan hanno notato un pancino nella bellissima influencer, che potrebbe testimoniare il fatto che sia incinta

di Redazione Rumors.it | 5 Maggio 2023
Foto: Instagram @giuliasalemi

I fan dei prelemi stanno letteralmente impazzendo all’idea che Giulia Salemi potrebbe essere incinta. Effettivamente i due formano una coppia stabile e il loro amore, nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5, non si è mai interrotto da allora, nonostante una piccola crisi avuta di recente. Non sarebbe strano, dunque, ricevere la notizia di una gravidanza, anzi ne saremmo molto felici! Tuttavia, non è la prima volta che si parla di una presunta maternità della Salemi, già alcune immagini comparse sui social avevano alimentato dei sospetti. Proprio quando l’influencer era a Los Angeles, aveva pubblicato una foto con una felpa larga e la scritta “Future milf” e i fan hanno subito pensato che fosse incinta. Saranno ipotesi anche questa volta oppure vedremo presto Giulia e Pierpaolo a Verissimo a parlare della gravidanza?

Giulia Salemi incinta: le visite e il pancino nascosto

Secondo i suoi fan, Giulia Salemi potrebbe essere incinta del primo figlio. La bellissima ex gieffina ha pubblicato una storia in cui ha spifferato ai suoi follower il motivo della sua assenza sui social negli ultimi giorni. Con il sorriso stampato in faccia, e anche un po’ di ironia, Giulia ha voluto calmare i suoi fan: “Volevo tranquillizzare chi si allarma, sono umana anche io, quando sparisco sapete che è perché non sto benissimo. Non ho ancora una bella cera ma sto bene“. Successivamente ha ammesso di aver fatto delle visite e ha raccomandato tutti di fare sempre esami del sangue e controllarsi. Chissà se la visita di cui ha parlato fa riferimento ad una gravidanza, questo lo scopriremo solo con il tempo. Oltre a ciò, è apparso su Twitter un video della Salemi all’evento di lancio di Honor Magic5 Series in cui si intravede un misterioso pancino, ma ancora non c’è stata alcuna conferma né da parte dell’influenzar, né da parte del fidanzato Pierpaolo.

LEGGI ANCHE > /2023/04/20/nikita-pelizon-incinta-gossip/

LEGGI ANCHE > /2023/04/13/natalia-paragoni-gravidanza-fisico-instagram-offesa-incinta/ 

Giulia Salemi balletto TikTok: insieme alle OMG

Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà  stanno lavorando ad un progetto comune, e a svelare alcuni retroscena è stata la De Donà: “Sono sparita tutto il giorno ma ho passato la giornata con Micol e Oriana per preparare un nuovo progetto che uscirà a breve. Finalmente vi posso anticipare questa cosa”. Terminata la riunione di lavoro, le OMG si sono dirette in un noto locale di Milano, dove ad attenderle c’erano Alberto De Pisis, Giulia Salemi e altri amici. Proprio con l’influencer italo-iraniana, portavoce del sentiment social durante l’ultima edizione del Gf Vip, Oriana, Micol e Giaele si sono esibite in una coreografia sulla base di Session en el Barrio, famoso brano reggaeton. Il video è diventato immediatamente virale sui social e ha fatto il pieno di like e visualizzazioni. Insomma, le OMG, anche con il contributo della Salemi, non sbagliano un colpo.

@oriana_marzoli92Hahahah no muy coordinadas…😂🫶🏻❤️♬ Gusty DJ | Ecko – Session en el Barrio #7 – GUSTY DJ & Ecko

LEGGI ANCHE > https://euwpm02.newsmemory.com/2023/05/04/oriana-micol-giaele-gf-vip-milano-progetto-top-secret-cosa-sappiamo/