x

x

Natalia Paragoni presa di mira dagli haters: “In gravidanza sei diventata più brutta”

Natalia Paragoni è stata insultata sul web da alcuni utenti che l’hanno offesa per il suo aspetto fisico durante la gravidanza: ecco la sua risposta

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice Andrea Zelletta, suo attuale compagno e futuro papà di sua figlia, è stata presa di mira da alcuni haters. Infatti nelle scorse ore, Natalia ha mostrato nelle storie Instagram alcuni screen di messaggi che una follower le ha inviato in risposta ad una storia con critiche sul suo aspetto fisico in gravidanza. L’ex corteggiatrice ha spiegato di essere in convalescenza dopo essere stata ricoverata in ospedale a causa di alcuni dolori e contrazioni.

LEGGI ANCHE > Paura per Natalia Paragoni: corsa al pronto soccorso in piena notte. Cos’è successo?

Natalia Paragoni gravidanza fisico: l’offesa sul web per il suo aspetto fisico

Natalia Paragoni, influencer e mamma in attesa, è felicemente fidanzata con Andrea Zelletta, ragazzo conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini e donne. I due giovanissimi, hanno annunciato qualche tempo fa che sarebbero diventati genitori di una bimba. Tuttavia, il momento di estrema gioia si è trasformato presto in qualcosa di poco piacevole: infatti, la bella Natalia è stata recentemente offesa sul web per il suo aspetto fisico. Nonostante fosse al sesto mese di gestazione, una follower l’ha criticata per la sua immagine: “Sei diventata proprio brutta in gravidanza” e ha poi aggiunto: “Per fortuna tu e la tua bambina state bene, cerca di riposare. In bocca al lupo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE > Gérard Depardieu, nuove accuse di molestie sessuali per l’attore: ma lui nega

Natalia Paragoni incinta: la sua risposta agli haters

La futura mamma, che aveva confessato di essersi sentita a disagio per un problema che l’aveva costretta ad andare in ospedale, ha risposto alla critica in modo ironico, ma anche offeso. La Paragoni ha sottolineato che ci sono persone che ti supportano solo quando stai bene, ma che poi ti ignorano quando hai bisogno. Il commento di Natalia è stato schietto: “Prima ti uccide, poi ti lecca il c***. Certa gente non la capirò mai“. Non è la prima volta che l’influencer viene attaccata sui social network e, purtroppo, non sarà neanche l’ultima. Tuttavia, i suoi fan le sono stati vicino, dimostrando che l’amore e il sostegno superano sempre l’odio e le critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

LEGGI ANCHE > Platinette torna a casa dopo l’ictus: il primo scatto con la cagnolina Kiri