x

x

Fedez a sorpresa torna sotto i ferri: “Avevo dei buchi sulla pancia”

Fedez è tornato nuovamente sotto i ferri. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper sul suo profilo Instagram, questa volta però si tratterebbe di un intervento minore…

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Fedez - Foto: Alberto Terenghi / IPA

Pochi mesi dopo l’intervento per il tumore al pancreas, Fedez è tornato nuovamente sotto i ferri e ad annunciarlo è stato lo stesso rapper nelle sue Instagram stories a cose fatte. Quello di questi giorni è stato un intervento di natura minore se paragonato al primo subito durante la fase acuta della malattia, ma comunque da non sottovalutare. Fedez poi è stato ricoverato per la rimozioni dei punti e ha spiegato ai fan il motivo dell’operazione.

LEGGI ANCHE > Annalisa, Fedez e Articolo 31 insieme per un nuovo tormentone estivo? Scatta il gossip

Fedez operazione: “Oggi tolgo dei punti”

Dopo un periodo di estrema difficoltà dovuto al tumore al pancreas, la salute del rapper ha di nuovo allarmato il web. “Oggi tolgo dei punti. Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia. Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica”, ha chiarito su Instagram il cantante.

LEGGI ANCHE > Fedez e Chiara Ferragni: lui detta legge. Ecco chi non potrebbe più frequentare lei

Fedez Instagram: “Vivo assolutamente bene oggi”

Fortunatamente la malattia non ha arrestato Fedez, né lo ha fatto questo pit stop sotto i ferri. “Vivo assolutamente bene oggi, anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare”, ha concluso Fedez. Al momento non sono arrivati commenti social da parte della moglie, Chiara Ferragni, che si sta concentrando sulla promozione della seconda stagione di The Ferragnez, ma siamo sicuri che lei avrà fatto sentire il suo sostegno in privato.

LEGGI ANCHE > Non c’è mai pace per Fedez: gli ultimi rumors che hanno coinvolto il rapper

 

Fedez

Foto: Instagram @fedez