x

x

Non c’è mai pace per Fedez: gli ultimi rumors che hanno coinvolto il rapper

Negli ultimi tempi, Fedez è stato coinvolto in diversi rumors. Da anni la sua presenza è stata costante all’interno dei talent show italiani e questo l’ha reso un personaggio noto e al centro di polemiche e pettegolezzi. Dopo i suoi successi musicali e il tanto discusso matrimonio con Chiara Ferragni, Federico Lucia è diventato uno […]

di Redazione di Rumors.it | 26 Aprile 2023
Foto: Pexels

Negli ultimi tempi, Fedez è stato coinvolto in diversi rumors. Da anni la sua presenza è stata costante all’interno dei talent show italiani e questo l’ha reso un personaggio noto e al centro di polemiche e pettegolezzi. Dopo i suoi successi musicali e il tanto discusso matrimonio con Chiara Ferragni, Federico Lucia è diventato uno dei vip italiani più famosi ma anche uno dei più criticati. Fedez, infatti, ha sempre espresso apertamente i suoi pensieri in merito alla politica e agli eventi sociali e questo l’ha reso un facile bersaglio.

Fedez Las Vegas: Fedez e l’allontanamento da un casinò di Las Vegas

Recentemente Fedez è stato cacciato da un casinò di Las Vegas in compagnia di Dario Sammartino, Andrea Muzii e Luis Sal. I suoi tre amici sono rispettivamente il campione italiano di poker, il campione italiano di memoria 2021 e lo youtuber milanese conduttore di Muschio Selvaggio. Il motivo dell’allontanamento non ha nulla a che vedere con la migliore strategia per vincere al blackjack: i quattro amici utilizzavano la tecnica del “contare le carte” durante il gioco e questo gli ha permesso di vincere una discreta somma. Questa tecnica è ritenuta illegale in alcuni casinò e di certo i funzionari si sono irritati dopo aver scoperto che il quartetto stava barando. Nulla di preoccupante comunque, Fedez e i suoi compagni sono stati invitati a lasciare la sala.

Le critiche del viaggio a Dubai con Chiara Ferragni

Pochi giorni fa il celebre rapper italiano è stato ampiamente criticato per essersi recato in viaggio a Dubai insieme alla moglie Chiara Ferragni. Fedez è stato accusato di contraddizione, falsità e incoerenza perché in un suo video postato qualche anno fa aveva annunciato che non avrebbe mai più visitato Dubai definendola “Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto”. In che modo si è difeso dalle critiche? Durante la consegna del Tapiro D’Oro da parte di Valerio Staffelli, Fedez ha affermato di aver assecondato il desiderio di sua moglie e dei due bambini. Ha sottolineato quanto la vita di coppia sia complessa e quanto richieda sacrifici e riflessioni. La stessa Chiara Ferragni è stata ampiamente criticata dai fan per aver speso 320 euro per una cotoletta, salvo poi scoprire che il prezzo era sbagliato.

Il bacio a Sanremo con Rosa Chemical

L’ultimo scandalo che ha visto Fedez protagonista in questi ultimi mesi è stato il bacio sul palco di Sanremo con Rosa Chemical. Un bacio del tutto inaspettato che è stato trasmesso in diretta in tutta Italia, sotto lo sguardo sgomento della moglie Chiara Ferragni. Fedez ha affermato di non essere a conoscenza delle intenzioni di Rosa Chemical e di averlo solamente assecondato, non si aspettava minimamente che il cantante l’avrebbe baciato dopo averlo condotto sul palco. Oltre al boom di critiche e polemiche, sembra esserci stata una crisi di coppia tra i Ferragnez a causa di questo bacio. Infatti, Chiara Ferragni era presentatrice del festival quella sera e pare che abbia rimproverato il marito per averle rubato la scena e il gossip. Le settimane seguenti i due non hanno più postato foto insieme sui social e girava voce che ci fosse aria di crisi tra loro, ma dopo poco tempo tutto si è risolto e i due sono tornati a raccontare stralci della loro vita insieme come hanno sempre fatto. Tutto è bene quel che finisce bene.

Fedez è stato coinvolto in molti rumors e gossip ultimamente, tra i quali quello di essere stato cacciato da un casinò, ma non si può certo dire che il rapper stia facendo di tutto per accaparrarsi la scena. Anzi, più volte il cantante ha espresso il suo desiderio di volersi dedicare alla famiglia e ai figli, non certo ai pettegolezzi. Può sembrare che non ci sia mai riposo per Fedez, ma al suo fianco ha ancora molti fan che lo supportano.