x

x

Amici 22, Cricca confessa il suo amore a Isobel: il video con la reazione di lei

Dopo essere stato eliminato nel corso della settima puntata del serale di Amici, Cricca ha salutato tutti i suoi compagni e ha dichiarato il suo amore a Isobel

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Foto: Screenshot Wttytv.it

Nel corso dell’ultima puntata del Serale di Amici 22 l’allievo che, per volere dei tre giudici, ha dovuto abbandonare definitivamente il talent show di Canale 5 è stato il cantante Cricca, che ha avuto la peggio nella sfida finale contro Aaron. L’allievo di Lorella Cuccarini ha salutato tutti i suoi compagni e, in particolare, nel daytime andato in onda il 1° maggio, sono stati fatti vedere gli ultimi momenti passati insieme alla ballerina Isobel, con la quale in questi mesi ha instaurato un rapporto molto speciale.

LEGGI ANCHE > Annalisa, Fedez e Articolo 31 insieme per un nuovo tormentone estivo? Scatta il gossip

Amici 22 Cricca Isobel: la dichiarazione d’amore

Durante i mesi in casetta, tra la ballerina australiana e il cantante si è creata una certa intesa. Infatti, i due allievi di Amici hanno avviato una frequentazione che tuttavia nelle ultime settimane si è conclusa in un nulla di fatto. Il popolo del web già da tempo ha notato un certo distacco, che pur essendo palese non è mai stato confermato dalla produzione. Sicuramente si è visto un Cricca ancora molto coinvolto, considerando i brani a lei dedicati e gli sguardi malinconici. Anche le sue ultime affermazioni che sembrano aver messo a tacere queste presunte voci di rottura.

Amici 22 coppie: la reazione della ballerina

LEGGI ANCHE > Matteo Paolillo al centro della bufera: rifiuta di fare una foto con un’atleta paraolimpica

Il cantante originario di Riccione non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare ad un lungo pianto, soprattutto nel momento in cui ha dovuto salutare la sua ex fiamma, che però gli ha fatto una promessa, dicendogli: “Dai! Ti rivedrò ancora. Te lo prometto. “. In risposta alle parole dell’allieva di Alessandra Celentano, Cricca ha confessato davanti a tutti i suoi compagni di provare un forte sentimento nei confronti della ballerina  e addirittura di amarla: “È l’amore ragazzi, l’amore prende la pancia. Impegnatevi e pulite tutta la casa, mi raccomando. Vi voglio bene, a Isobel la amo, a voi vi voglio bene“. L’amore sarà ricambiato una volta finito il programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Doja Cat si trasforma nel gatto di Karl Lagerfeld e parla come lui