x

x

Met Gala 2023, Doja Cat si trasforma nel gatto di Karl Lagerfeld e parla come lui

Doja Cat durante il Met Gala 2023 ha scelto di interpretare a pieno il tema dell’evento celebrando Karl Lagerfeld attraverso una personificazione del suo gatto Choupette

di Redazione Rumors.it | 2 Maggio 2023
Foto: Matt Baron/Shutterstock

Doja Cat ha trasformato il tappeto rosso del Met Gala 2023 nel suo palco personale. La cantante ha fatto il suo debutto al prestigioso evento organizzato da Vogue, ispirandosi al famoso gatto di Karl Lagerfeld, Choupette, con il suo abito, ma soprattutto con il suo make- up che di certo non è passato inosservato. Ha indossato un abito argentato a paillettes firmato Oscar de la Renta con un cappuccio drammatico e una coda di piume dello stesso colore del mantello di Choupette. E, per completare il look, orecchie feline decorate.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Serena Williams annuncia la seconda gravidanza: il pancione è protagonista sul red carpet

Doja Cat Met Gala 2023: la cantante si trasforma nel gatto di Karl Lagerfeld

Il suo look era completamente felino, con un elaborato naso da gatto protesico e un make up da gatto. Non sorprende che Doja, abbia ottenuto un invito molto ambito alla serata piena di star. Nell’ultimo anno, Doja Cat non ha sempre fatto parlare di sé con le sue audaci scelte di moda e make up. Grazie a questo look inoltre ha potuto giocare anche con la recitazione: per entrare meglio nel personaggio di Choupette, l’artista durante la tradizionale intervista a bordo red carpet ha miagolato rispondendo alle domande di Emma Charmberlain scatenando l’ilarità del pubblico che ha subito fatto diventare virale l’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Lei però non è stata l’unica a voler optare per uno stile che ricordasse l’amato gatto dello stilista e icona della moda. Infatti anche Jared Leto e Lil Nas X hanno deciso di rendere omaggio a Lagerfeld attraverso il suo gatto Choupette. L’attore infatti si è presentato vestito da gatto gigante con una riproduzione a grandezza umana del felino, mentre Lil Nas X ha optato per uno stile meno realistico e più simbolico, presentandosi completamente nudo e coperto solamente di cristalli.

LEGGI ANCHE > Met Gala 2023, Lil Nas X nudo e coperto di cristalli sul red carpet: il significato del suo look

Doja Cat

Foto: Matt Baron/Shutterstock