x

x

Ilary Blasi, il primo compleanno con Bastian. La dolcissima dedica di lui: “Tanti auguri amore mio”

Ilary Blasi ha festeggiato il suo primo compleanno con il fidanzato Bastian Muller con una cena romantica per due al lume di candela: ecco gli scatti pubblicati sui loro profili Instagram

di Redazione Rumors.it | 28 Aprile 2023
Foto: Screenshot Instagram @ilaryblasi

Ormai Ilary Blasi sembra essersi lasciata completamente alle spalle la dura e sofferta separazione da Francesco Totti. Lo testimonia il fatto che la conduttrice televisiva si stia vivendo appieno la sua nuova storia d’amore con l’imprenditore ed ex modello Bastian Muller che, da qualche mese, le fa battere di nuovo il cuore e la sorprende con gesti romantici. Infatti, oggi 28 aprile la presentatrice de L’Isola dei Famosi compie 42 anni e per l’occasione nella scorsa serata il suo nuovo fidanzato le ha organizzato una cena a lume di candela, per aspettare insieme la mezzanotte e festeggiare questo primo compleanno.

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin all’altare? “Lo ha promesso a papà Silvio”

Ilary Blasi compleanno: una cena a lume di candela con Bastian Muller

La coppia di innamorati ha immortalato la magnifica serata con una serie di scatti e video che poi Ilary ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, tra cui anche la storia Instagram di Bastian in cui i due sono abbracciati teneramente con scritto “Buon compleanno amore mio” con tanto di cuore rosso. La showgirl aveva un make-up molto semplice, i capelli sciolti e mossi e indossava un sensuale abito nero che metteva in risalto il décolleté generoso, il tutto abbinato ad una borsa color arancio. La location scelta per l’occasione era molto romantica e soprattutto riservata: un tavolo per due ricoperto da petali di rose e circondato da tante candele che hanno reso più calda e romantica l’atmosfera.

Ilary Blasi

Foto: Screenshot Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > “Ilary Blasi derubata in hotel” ma è un falso allarme: cosa è successo

Ilary Blasi e Bastian Muller: lui ha già conosciuti i figli e vuole trasferirsi in Italia

Insomma, possiamo affermare con certezza che la storia d’amore tra Ilary e Bastian stia procedendo a gonfie vele. Infatti, l’imprenditore ha già conosciuto Cristian, Chanel e Isabel, i figli che la conduttrice ha avuto da Francesco Totti e, secondo gli ultimi gossip, pare che Muller sia addirittura pronto a trasferirsi in Italia, e lasciare così Francoforte, per stare sempre accanto alla sua fidanzata.

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, tensioni tra Ilary Blasi e Enrico Papi: la presunta lite durante la pubblicità