x

x

“Ilary Blasi derubata in hotel” ma è un falso allarme: cosa è successo

Ilary Blasi e orologi? Anche questa volta centra un furto ma a subirlo sarebbe stata Ilary, che ha denunciato la scomparsa del gioiello dalla sua stanza d’hotel. Ecco la verità

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi è stata, per poche ore, derubata nella camera d’hotel di Milano, ma si è trattato di un falso allarme. La conduttrice dell’Isola dei Famosi aveva denunciato il furto di un orologio che era riposto all’interno della sua stanza. Il gioiello era misteriosamente sparito e a far trapelare la notizia è stato un impiegato del posto che ha contattato Selvaggia Lucarelli. Ecco tutto quello che sappiamo sul “presunto” furto che sarebbe avvento nella camera d’hotel della bella Ilary.

Ilary Blasi orologi: il furto è un falso allarme

La notizia del “presunto” furto a Ilary Blasi è arrivata da un impiegato nella stessa struttura dove soggiornava la ex moglie di Totti. In modo molto divertito ha raccontato l’accaduto: “Oggi è successa una vicenda molto divertente. Lavoro in un hotel in centro, in questo periodo per 2 giorni a settimana è ospite Ilary Blasi. Oggi dopo il servizio del pranzo è circolata voce che ci fosse la polizia in struttura per un furto avvenuto in una camera. In pratica la Blasi ha dichiarato che dalla sua camera è stato sottratto un orologio lasciato sopra il mobile del bagno mentre lei era a Cologno a girare l’Isola dei Famosi. Non ho idea se veramente le è stato sottratto o lei lo abbia dimenticato da qualche parte però ho risolto molto pensando che il karma non perdona”.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi festeggia su Instagram: arriva la frecciatina post sentenza per Totti

 

Il messaggio ricevuto da Selvaggia Lucarelli riguardo al presunto furto subito da Ilary Blasi-2

Screen: Instagram @selvaggialucarelli

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, è guerra anche in tv: scontro a distanza in prima serata

Ilary Blasi divorzio: l’ennesima storia sui Rolex rubati

L’orologio è stato poi ritrovato e, udite udite, non apparteneva nemmeno a Ilary ma a una sua assistente. I fan si stavano già commentando divertiti sull’accaduto dato che da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno avviato le pratiche del divorzio si è spesso sentito parlare di Rolex e borse firmate rubati. Il colpo di grazia, in modo divertente, l’ha dato Selvaggia Lucarelli che ha smentito il furto con una frase molto ironica: “L’ufficio stampa mi dice che l’orologio era di un’assistente che dorme in camera di Ilary e che alla fine l’orologio è stato ritrovato in valigia. Non è stato Totti“.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a cuore aperto dopo la separazione da Totti: “Sto vivendo un periodo di transizione”

 

La replica dell'ufficio stampa di Blasi-2

Screen: Instagram @selvaggialucarelli