x

x

Muore il nonno di Bebe Vio. Il dolce messaggio sui social: “Per sempre nei nostri cuori e alle mie gare”

Bebe Vio, la campionessa paralimpica, ha annunciato la morte dell’amato nonno Giorgio, a cui era molto legata, con un lungo post sui social

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2023
Foto: Instagram @bebe_vio

Era il mio fan numero 1 e custode ufficiale delle medaglie e dei premi fin da quando ero piccola“. Queste sono le prime parole che si leggono sui profili ufficiali social di Bebe Vio riguardo alla triste notizia della scomparsa del nonno Giorgio, a cui era molto legata e affezionata. A corredo un carosello di foto inedite della campionessa paralimpica insieme al nonno e ad altri membri della sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini, sua figlia esce allo scoperto: “Non ho mai amato le etichette”

Bebe Vio nonno: il messaggio social

Io non vedevo l’ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice“, prosegue il post della campionessa. E ancora: “Ci andava in giro tutto fiero, convinto che fungessero anche da salta-file alle poste e bonus scontistica alla farmacia… mitico!”, ha scritto Bebe Vio nel lungo post condiviso sui social, ricordando i momenti più belli passati insieme a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Maria Vio Grandis (@bebe_vio)

LEGGI ANCHE > Simone Di Matteo volto delle campagne di ‘Rispetto per Tutti gli Animali

Bebe Vio fa sapere ai suoi follower che la scomparsa del nonno è avvenuta improvvisamente mentre erano sul volo di ritorno in Italia dalla Coppa del Mondo a Nimes. Pertanto, non sono ancora note le cause della morte. Il post ha fatto immediatamente il giro del web e tutti i colleghi e i fan della campionessa si sono stretti intorno al suo dolore con commenti di cordoglio. “Super Nonno Giorgio, per sempre nei nostri cuori e alle mie gare” con queste parole la schermitrice italiana ha detto addio al suo fan numero 1.

LEGGI ANCHE > Alessandro Borghi e la sindrome di Tourette: “Mi viene quando ho a che fare con il mio corpo”