x

x

Giuseppe Giofrè commenta Maria De Filippi: “Non è come la conoscete, in tv si trattiene”

Giuseppe Giofré in un’intervista per Vanity Fair ha raccontato del rapporto con Maria De Filippi parlando anche del suo carattere: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 26 Aprile 2023
Giuseppe Giofrè e Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Giuseppe Giofrè, il nuovissimo giudice dell’edizione di Amici 22, ha raccontato a Vanity Fair del suo rapporto con la conduttrice e prima mentore Maria De Filippi. I due ormai si conoscono dal 2012 quando Maria ha portato il ballerino alla vittoria lo stesso anno. Grazie all’opportunità di Amici, Giuseppe ha potuto volare in America e lavorare al fianco di star dal calibro di Britney Spears, Jennifer Lopez e Taylor Swift. 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano rivela: “Ecco perché indosso le parrucche al Serale”

Giuseppe Giofrè Maria De Filippi: il rapporto con la conduttrice dopo Amici

In una recente intervista a Vanity Fair, Giuseppe Giofrè ha parlato del rapporto con Maria De Filippi, includendo numerosi ringraziamenti per averlo lanciato nel mondo dello spettacolo. “Credo si veda da come la guardo, il bene che le voglio. Per me è una seconda mamma, e Amici è casa” così ha affermato il ballerino ammettendo di ritornare in Italia solo ed esclusivamente per la conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, la recensione della sesta puntata: Arisa canta Whitney Houston, Wax e Angelina imbattibili

Giuseppe Giofrè oggi: Maria “Che difetti ha? Nessuno, solo pregi”

Successivamente nell’intervista, Giuseppe ha descritto il carattere di Maria: “Non è come la conoscete. È  ancora meglio. In tv si trattiene un po’, ma è di un’umanità e di una sensibilità straordinarie”; ha poi aggiunto: “Che difetti ha? Nessuno, solo pregi“. Il più grande? “Che riesce a capire una persona fino in fondo, ti legge dentro. Ci parliamo solo con gli sguardi. L’empatia è il suo pregio più grande“.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano rivela: “Ecco perché indosso le parrucche al Serale”

Giuseppe Giofrè vince Amici: “C’è stato anche del bullismo”

Nell’intervista, Giuseppe si è aperto molto e ha raccontato anche di episodi bui che hanno segnato la sua infanzia e non solo. Da piccolo Giuseppe è stata vittima di bullismo per via delle sue passioni, spesso non accettate e comprese dagli altri. Ad oggi però, Giuseppe ha cambiato drasticamente punto di vista: “È anche grazie a loro se sono arrivato a essere quello che sono oggi“.

LEGGI ANCHE > Amici 22 rischio censura: furiosa lite tra un giudice e un professore durante la puntata del Serale

Maria De Filippi e Giuseppe Giofrè, Amici 22

Maria De Filippi e Giuseppe Giofrè, Amici 22 – Foto: Ufficio stampa Mediaset