x

x

Aurora Ramazzotti, sulla sua mano comprare un anello da sogno: matrimonio in vista con Goffredo?

Aurora Ramazzotti ha ricevuto in regalo un anello speciale dalla suocera, madre di Goffredo Cerza, che ha speso dolci parole per la neomamma: “Spero lo indossi per tutta la vita”

di Redazione Rumors.it | 24 Aprile 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti lo scorso 30 marzo 2023 è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, primogenito avuto insieme al compagno Goffredo Cerza. Dopo aver partorito in una clinica Svizzera, la coppia di neogenitori è tornata a casa con tanta voglia di godersi a pieno la vita in tre. Il nuovo arrivato ha stravolto in meglio non solo le vite della mamma e del papà, ma anche quelle dei suoi nonni, ovvero Eros, Michelle Hunziker, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, che sono al settimo cielo per la nascita del loro nipotino.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si mette a nudo, la foto allo specchio è un inno alla self confidence

Aurora Ramazzotti anello: “Ci saremo sempre l’uno per l’altra”

Sono stati in molti a notare un anello importante all’anulare della mano sinistra di Aurora Ramazzotti, ma non è esattamente come sembra. Nessun matrimonio all’orizzonte per la coppia di genitori, che non intende pronunciare il fatidico sì. Su quell’anello i più curiosi del web non hanno perso tempo e hanno provveduto a diffondere diverse teorie. Ci ha pensato la stessa Ramazzotti a chiarire che l’anello rappresenta una promessa: “È una pietra della sua famiglia che mi ha regalato al compleanno. È un promise ring, la promessa che ci saremo sempre l’uno per l’altra, il matrimonio non c’entra. Oggi l’idea di stare insieme tutta la vita è quasi un’utopia. Io non ho vissuto chissà che esempi di matrimoni duraturi, lui invece ha i genitori che stanno insieme da 37 anni, ed è stato quindi lui a insegnarmi a pensare al futuro, a immaginare di costruire qualcosa insieme”.

Aurora Ramazzotti figlio: il regalo tanto atteso

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli ha partorito: è nata Matilda Luce

Nelle ultime ore è intervenuta anche la mamma di Goffredo Cerza, Francesca Romana Malato, che su Instagram ha pubblicato una foto che ritrae la mano di Aurora con indosso l’anello, aggiungendo ha voluto esprimere un dolce pensiero sul regalo speciale che il figlio ha donato alla fidanzata. A tal proposito ha scritto: “Grazie ad un amico che da sempre mi accompagna nelle cose importanti della mia vita per aver realizzato questo bellissimo anello per una persona specialeSpero lo indossi per tutta la vita“.

Aurora Ramazzotti

Foto: Instagram @francy_malatocerza

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, le anticipazioni della seconda puntata: prova epica per due naufraghi