Beatrice Valli ha partorito: è nata Matilda Luce
Beatrice Valli e Marco Fantini hanno annunciato la nascita della terza figlia con un tenero post su Instagram
Beatrice Valli ha partorito il suo quarto figlio, la terza bimba avuta dal marito Marco Fantini. Si chiama Matilda Luce ed è venuta al mondo il 24 aprile, come annunciato dalla stessa influencer sul suo profilo Instagram. La notizia infatti è stata comunicata ai follower con una serie di foto in bianco e nero che immortalano la giovane mamma e la bimba appena nata: uno scatto ormai di rito per annunciare il lieto evento.
Matilda Luce è la terza figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini, che si sono sposati a Capri lo scorso 29 maggio. I due infatti sono già genitori di Bianca (5) e Azzurra (3), mentre la Valli era già mamma di Alessandro (10), nato dalla relazione con un precedente compagno quando lei aveva solo 17 anni. La famiglia Valli-Fantini ha continuato ad allargarsi, fino alla nascita di Matilda Luce, che ha coronato definitivamente il loro sogno d’amore. Si fermeranno qui? Chi può dirlo.
LEGGI ANCHE > Beatrice Valli confessa sulla quarta gravidanza: “È stata la più difficile”
Visualizza questo post su Instagram
Beatrice Valli e Marco Fantini storia: come è nato tutto
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi Uomini & Donne, dal quale sono usciti come coppia nel lontano maggio 2014. Da quel giorno ne hanno fatta di strada, superando anche una crisi culminata in una temporanea rottura nel 2016: poi la riappacificazione e quindi l’arrivo di Bianca, la loro prima figlia insieme. Nel 2020, in piena pandemia, nasce anche Azzurra, la secondogenita della coppia. Quindi il sogno d’amore viene coronato in un matrimonio a lungo rimandato e infine organizzato a Capri, il 29 maggio 2022, ovviamente a favore di telecamere. La coppia infatti negli anni è riuscita a costruirsi un seguito molto ampio, raggiungendo svariati milioni di follower su Instagram sempre appassionati nel seguire le vicende della famiglia Fantini-Valli.