x

x

Serale Amici 22, tutte le anticipazioni della sesta puntata: chi sarà eliminato?

Ecco tutte le anticipazioni del serale della sesta puntata di Amici 22. Tra ballottaggio finale, ospiti e guanto di sfida ecco che cosa è successo e che cosa succederà nella prossima puntata…

di Redazione Rumors.it | 21 Aprile 2023
Maria De Filippi, Amici 22 - Foto: Ufficio stampa Mediaset / Red Communications

Ecco tutte le anticipazioni della sesta puntata del Serale Amici 22. In particolare, scopriremo chi finirà al ballottaggio finale all’interno della scuola di ballo e di canto più famosa di Canale 5 e anche ci purtroppo ci dovrà lasciare. Ci sono anche tante altre novità come gli ospiti. Non ci resta che scoprire le anticipazioni per la serata di sabato 22 aprile, la sesta puntata del reality condotto da Maria De Filippi.

Amici 22 sesta puntata: chi sarà eliminato?

Scopriamo le anticipazioni della sesta puntata del Serale Amici 22 e in particolare chi degli allievi è finito sfortunatamente al ballottaggio. Dopo le tre manche di sfida, si sono scontrati: Mattia che ha ballato una coreografia contaminata sulle note di It’s my life, Ramon che ha ballato una variazione classica e poi  Le tasche piene di sassi e infine Cricca che ha cantato Cercavo amore. Il primo a salvarsi è Mattia, mentre a rischio eliminazione rimangono Ramon e Cricca.

LEGGI ANCHE > Amici, Alessandra Celentano e la critica a Mattia Zenzola: “Benedetta ti oscura”

 

Amici 23 Serale

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Angelina e Wax stanno insieme? I dubbi sulle scene tagliate

Amici 22 anticipazioni aprile: gli ospiti

Tra le anticipazioni della sesta puntata del Serale Amici 22 scopriamo quali saranno gli ospiti che entreranno nella scuola di Canale 5. In occasione di questa puntata, troveremo Enrico Brignano  che era già stato invitato nel programma in un’altra occasione. Troveremo anche un’ex concorrente, nonché vincitrice del talent: Gaia Gozzi che ci delizierà con la sua splendida e inconfondibile voce.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Isobel era già apparsa in un programma televisivo in Australia: spunta il video

Amici 22 serale: la sfida dei professori

Nella puntata precedente ci eravamo lasciati con la vittoria di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Questa volta a lanciare il guanto di sfida sono Zerbi e la Celentano che hanno scelto un tema “disco anni 90“. Zerbi e la Celentano hanno preparato un medley di Raffaella Carrà. La Celentano si presenta vestita da Raffaella mentre Zerbi da Pedro. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ballano un pezzo anni 70: la Cuccarini stupisce tutti iniziando la coreografia appesa ad una palla da disco. Infine, Arisa canta I wanna dance with somebody su un cubo mentre Raimondo balla con i ballerini professionisti del programma.