x

x

Annalisa parla di Virginio e della mancata vittoria ad Amici: “Famoso? Allora…”. E lui risponde

Annalisa si è espressa in un’intervista per il Corriere della Sera e a Rai Radio2 riguardo Virginio e la mancata vittoria ad Amici 10: il cantante però non ci sta e risponde con una frecciatina

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: Instagram @naliannalisa

Annalisa Scarrone in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera è tornata a parlare della sua partecipazione ad Amici nel 2011. L’ormai famosissima cantante italiana era arrivata seconda, dopo il cantante Virginio, in un televoto combattutissimo: infatti il cantante aveva vinto con il 50,3% dei voti. Annalisa ha spiegato così quello che è successo nella finale: “Cosa posso dire, secondo me bisogna rispettare il televoto. Poi ovvio che se mi guardo indietro posso dire che se magari avessi parlato di più forse le cose sarebbero andare in maniera diversa”.

LEGGI ANCHE > Celine Dion torna sulla scena musicale con Love Again: sarà la colonna sonora di un nuovo film

Annalisa e Virginio Amici: “Mi dissocio da quello che state dicendo”

A Rai Radio 2, nel 2020, la Scarrone parla di Virginio e della finale persa contro di lui ad Amici. Tra battute e frecciatine dei conduttori, Annalisa ha risposto con gran rispetto nei confronti di Virginio e ha dichiarato che: “Chi ha vinto l’edizione alla quale ho partecipato? Virginio. Sì io sono arrivata seconda. Se ci sono rimasta male? Ma, oddio, dai sono passati dieci anni da quella serata. Se mi avevano tolto qualcosa? No, in quel momento no devo dirti. Se Virginio è un ballerino? Ma no, non è un ballerino, no non era nella categoria ballo, mi sto sentendo male. Che faceva? Cantava. Se è famoso? ma, allora, lui ha proseguito più che altro come autore. Ragazzi io mi dissocio da quello che state dicendo”.

LEGGI ANCHE > Coachella 2023, day 2: le pagelle dei look degli influencer

Il tweet di Virginio che ha fatto arrabbiare i fan

Tuttavia Virginio, sta facendo molto parlare di sé nelle ultime ore in quanto ha pubblicato un tweet che secondo i fan di Annalisa sarebbe proprio rivolto alla cantante. Il tweet in questione è stato: “Essere Artisti è una cosa difficile è richiede sacrifici, lo capisco. Bisogna considerare la musica una missione, non solo qualcosa che ci fa “tanto divertire”. Non seguite le mode a tutti i costi per un po’ di popolarità, ma siate voi stessi e tutto arriva. Questo è il successo”. Ai fan della Scarrone non è piaciuta quest’uscita di Simonelli infatti sono stati numerosi i commenti contro di lui.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran a Che Tempo che Fa improvvisa un piccolo live: l’esibizione