x

x

Ed Sheeran a Che Tempo che Fa improvvisa un piccolo live: l’esibizione

Ed Sheeran è stato ospite al programma condotto da Fabio Fazio, Che Tempo che Fa. Durante l’intervista Ed ci ha fatti sognare: dal rapporto con Elton John, alle lezioni di lingua italiana fino a parlare di un album particolare

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: Instagram

Ed Sheeran a Che Tempo che Fa ci ha emozionato come non mai. Nelle ultime ore il cantante britannico più romantico di tutti è stato ospite presso il programma di Fabio Fazio, Che Tempo che Fa e ha incantato tutta Italia improvvisando una performance sbalorditiva. Il cantautore si è esibito sulle note di Perfect, colonna sonora di tutte le più grandi storie d’amore dei nostri tempi. Nell’intervista Ed ha poi intrattenuto il pubblico parlando del rapporto con Elton John, delle sue lezioni di lingua italiana e anche di pubblicazioni future.

Ed Sheeran Che Tempo che Fa: Elton John “ha guadagnato di più”

Ed Sheeran a Che Tempo che Fa ha tenuto tutta Italia con gli occhi attaccati allo schermo. Tra le diverse domande poste da Fabio Fazio durante l’intervista una riguardava il rapporto con Elton John e, nello specifico, i tour di entrambi i cantanti. Fazio ha sottolineato di come Ed Sheeran abbia battuto ogni record raggiungendo il numero più alto di biglietti venduti, addirittura superiori a quelli di Elton John. La risposta del giovane è stata esilarante: “Io ne ho venduti di più ma lui ha guadagnato di più” così ha dichiarato il creatore di Give Me Love. Ma tranquilli, tra le due star non c’è nessun attrito. Infatti Ed Sheeran stesso ha detto di sentire quotidianamente il cantante di Rocket Man.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran torna a parlare della malattia della moglie: “Mesi di ansia, paura e depressione”

 

 

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran shock sulla moglie: “Era incinta quando ha scoperto di avere un tumore”

 

Ed Sheeran Italia: il suo rapporto con il Bel Paese

Ed Sheeran ha poi conquistato definitivamente il pubblico svelando la sua grande passione per le cultura italiana. Il cantautore britannico aveva iniziato circa due anni fa a seguire delle lezioni di lingua italiana, che purtroppo per la frenesia e i ritmi serrati ha dovuto abbandonare. Tuttavia Ed si ricorda ancora qualcosina: “Io amo l’Italia e mi spiace sempre non riuscire a parlarlo come vorrei“. Ed ha poi aggiunto di essere interessato al nostro paese fin dalla tenera età, quando a scuola gli imponevano di scegliere tra il tedesco e il francese. Per non far sentire solo l’attore di Yesterday, Fazio ha poi spiegato come tutti gli italiani si avvicinano al mondo inglese e alla sua lingua con un aneddoto molto simpatico che ha divertito molto il cantautore: “la penna è sul tavolo” – the pen is on the table – è la frase che ha tutta italia ha dovuto studiare come base per imparare l’inglese.

 

 

LEGGI ANCHE > Il curioso regalo di Ed Sheeran a Sam Smith: è una scultura in marmo dalla forma… piccante

Ed Sheeran album: “Nel tuo testamento lo lasci scritto”

L’intervista continua facendo riferimento a un’idea di Ed Sheeran sulla creazione di un album postumo. Fazio ha indagato più a fondo sulle motivazioni e a quanto affermato dal cantante l’idea sarebbe quella di poter catturare da ogni fase della sua vita una canzone da aggregare poi al prodotto finale, cosicché si possa avere un lavoro completo che mostra la vita e l’evoluzione del cantante stesso: un vero e proprio testamento. Un’idea sicuramente brillante che però rattrista il conduttore: “Sì ma nel frattempo se ne sono andati degli altri che non hanno ascoltato quello che tu hai preparato“. E come dargli torto, chi si perderebbe mai un singolo di Ed Sheeran? Nell’attesa il cantante ci ha deliziato con un’esibizione sulle note di Perfect.

Video concessi da Rai Play (www.raiplay.it)