x

x

Massimo Giletti, Non è l’Arena sospesa con effetto immediato: le motivazioni

E’ recentissima la notizia della sospensione del programma tv di La7 Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti. Sono già partite le speculazioni a riguardo, tra queste attriti tra Giletti e Cairo e il coinvolgimento delle forze dell’ordine.

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa

Non è l’Arena è stato sospeso. Con enorme sorpresa da parte di tutto il pubblico di ascoltatori Non è l’Arena di Massimo Giletti è stato bruscamente sospeso da La7. La notizia è arrivata improvvisa e non ha dato modo al conduttore di portare avanti l’edizione. Si sta già speculando ampiamente sulle varie motivazioni che possono stare dietro all’accaduto e tra le voci è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. Sicuramente il problema non sta nel numero degli ascolti ma riguarda qualcosa di più importante.

LEGGI ANCHE > Luis Sal sempre più lontano da Fedez: il suo video in Francia è virale

Non è l’Arena sospesa: Selvaggia Lucarelli spiega perché

Non è l’Arena sospeso. La notizia è arrivata improvvisa e ha sconvolto il pubblico di ascoltatori accanito che da ormai 6 anni seguiva il programma tv di La7. Non sono ancora chiare le motivazioni dietro a questo improvviso stop e si sta già speculando molto. In particolare, l’opinionista Selvaggia Lucarelli avrebbe postato una Instagram story riguardate un possibile coinvolgimento delle forze dell’ordine a casa Giletti. Ancora nulla di confermato per il momento, ma sicuramente sarà successo qualcosa di grave se il programma che andava in onda dal 2017 è stato fermato all’improvviso.

 

Massimo Giletti e Selvaggia Lucarelli

Foto: Instagram @selvaggialucarelli

 

LEGGI ANCHE > 21 anni senza Alex Baroni, il ricordo di Giorgia su Twitter: “Il tempo vola, i sentimenti restano”

Massimo Giletti Non è l’Arena: colpa degli attriti con Cairo?

Tra le motivazioni plausibili di questo brusca interruzione del programma di La7, potrebbe esserci un possibile attrito tra Massimo Giletti, il conduttore di Non è l’Arena, e Urbano Cairo, editore della rete. Il loro rapporto potrebbe essere declinato poco dopo la notizia di un possibile ritorno di Giletti a Rai1. Cairo non deve averla presa affatto bene anche se La7 ha ringraziato pubblicamente Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni con passione e dedizione“. A peggiorare la situazione sembrerebbero essere sorti anche problemi “in relazione ai costi e alla raccolta pubblicitaria” così ha scritto @GiusCandela su Twitter.

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in crisi? Una fonte parla di “male oscuro”: ecco cosa sappiamo

Nonostante la notizia che ha lasciato completamente sconvolti i fan della trasmissione, Massimo Giletti ha dichiarato pochi minuti dopo l’annuncio della notizia ha dichiarato che comunque rimarrà a disposizione dell’azienda. Se, però, i dissapori con Cairo dovessero accentuarsi, il destino del giornalista all’interno della rete potrebbe essere a rischio e il suo passaggio in Rai quasi obbligato. Rimaniamo in attesa.