x

x

I Ferragnez a Dubai scatenano subito la polemica: tutta colpa di una dichiarazione di Fedez

Fedez e Chiara Ferragni a Dubai per le vacanze pasquali hanno scatenato un polverone mediatico: tutta colpa di alcune dichiarazioni risalenti a circa un anno fa

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Lusso, mare e tanta ipocrisia: gli elementi che secondo alcuni compongono le vacanze pasquali dei Ferragnez. La coppia ha infatti scelto di trascorrere questi giorni di festa a Dubai, la città degli Emirati Arabi Uniti che ha fatto dell’ostentazione del lusso il proprio cavallo di battaglia. È infatti nota per essere frequentata da molti vip, che sempre di più tendono a sceglierla come meta perfetta dove trascorrere le proprie vacanze. La scelta di Chiara Ferragni e Fedez è stata però ampiamente criticata a causa di alcune parole che il rapper ha pronunciato tempo fa: scoppia la polemica e la denuncia di ipocrisia da parte del popolo del web.

Ferragni a Dubai: le dichiarazioni di Fedez scatenano la polemica

Fedez e Chiara Ferragni sono seguiti quotidianamente da milioni di persone, che ogni giorno controllano accuratamente ciò che postano senza farsi sfuggire nulla. Tra f0to di famiglia al mare, gustose cene e prove outfit è ricomparso un video di maggio 2022, in cui lo stesso Fedez pronuncia le parole incriminate: “Ho deciso che non ci vado più (a Dubai)”. Chi dimentica è complice e ormai i Ferragnez dovrebbero saperlo: nulla di quello che dicono verrà dimenticato e, in un’epoca in cui apparire è più importante che essere, dovrebbero stare più attenti a non contraddirsi così facilmente.

LEGGI ANCHE > Aspettando il Coachella 2023: ecco i vip italiani che parteciperanno al festival

LEGGI ANCHE > Chadia Rodriguez non nasconde il suo interesse per Marracash e si propone: “Lo aspetto”

Fedez Dubai Muschio Selvaggio: la critica alla città

Poco meno di un anno fa, mentre il rapper registrava una puntata del suo podcast Muschio Selvaggio sulla scarsità delle risorse idriche, venne aperto un discorso sulla terribile Dubai.  “Dubai la dobbiamo abbattere” aveva annunciato secco Barbascura X, divulgatore scientifico ospite del podcast. “Io son contro Dubai, non la visiterò”, ha proseguito Luis Sal, seguito a ruota da Fedez: “Io ci sono stato a Dubai, poi ho visto un video di quello bravo di YouTube che fa divulgazione storica e geopolitica… Nova Lectio… E ho deciso che non ci vado più. È terribile. È Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, i sandali con i calzini sono il nuovo trend di questa primavera

Il video citato da Fedez evidenzia soprattutto il lato nascosto della città di Dubai: dietro tutta quella ricchezza ostentata, si nasconde uno scarso rispetto per i diritti umani, gli stessi per cui più volte lo stesso Fedez si è battuto e ha speso parole. L’ipocrisia e l’incoerenza sono all’ordine del giorno secondo molti: “Fede ma non avevi detto che a Dubai non ci saresti più tornato?” gli chiede qualcuno su Instagram. Altri utenti, al contrario, difendono la coppia, accusando chi li criticai di pura invidia nei confronti delle loro vacanze di lusso. Invidia o meno, sicuramente il suo comportamento non si può definire coerente: si può cambiare idea così rapidamente o semplicemente il rapper va dove tira il vento?