x

x

Aspettando il Coachella 2023: ecco i vip italiani che parteciperanno al festival

In America è uno dei festival musicali più attesi dell’anno, in Italia invece è l’evento glamour più atteso d’oltreoceano. Ma c’è una cosa che non cambia a seconda dei paesi: tutti non aspettano altro che il Coachella 2023. Nato come appuntamento musicale, il Coachella, nel corso degli anni, è diventato uno dei principali eventi glamour […]

di Sara Radegonda | 11 Aprile 2023
Emily Pallini, Coachella 2022 - Foto: Instagram @emilypallini

In America è uno dei festival musicali più attesi dell’anno, in Italia invece è l’evento glamour più atteso d’oltreoceano. Ma c’è una cosa che non cambia a seconda dei paesi: tutti non aspettano altro che il Coachella 2023. Nato come appuntamento musicale, il Coachella, nel corso degli anni, è diventato uno dei principali eventi glamour e di tendenza – tanto da coniare il termine Coachella style – che riunisce appassionati di musica così come di moda provenienti da tutto il mondo. Spesso vissuto più come un pretesto per mostrarsi – e svestirsi -, in una gara a colpi di look eccentrici e dal richiamo boho-chic, il grande concerto glamour ha visto, soprattutto nelle ultime edizioni, una buona quota tricolore di influencer e vip, partiti dall’Italia alla volta del deserto californiano, che ogni anno accoglie migliaia di visitatori.

LEGGI ANCHE > Coachella 2022, Emily Pallini sbarca in California e conquista tutti con una tutina a rete bianca super sexy

Coachella 2023 vip italiani in partenza: ecco chi ci sarà

Come dimenticare infatti gli outfit ultra chic sfoggiati da Emily Pallini al Coachella 2022, così come quelli di Giulia Calcaterra e delle numerose influencer italiane accorse al festival musicale per dare prova del proprio savoir-faire in fatto di moda. E, così come è stato per le scorse edizioni, anche per il Coachella 2023 – previsto dal 14 al 23 aprile – ci si aspetta che gli influencer e esponenti dello showbiz italiano portino alto il nome del Paese, con outfit da togliere il fiato anche ai colleghi d’oltreoceano. Dai profili Instagram è già emerso qualche indizio in merito a chi volerà in California per partecipare al Coachella 2023: Luca Veliz, ex fidanzato di Valentina Ferragni, ha condiviso su Instagram il suo lungo viaggio verso Los Angeles, dove si suppone essere pronto a viversi l’evento per la prima volta da single. Insieme a Veliz sono atterrati in California anche Paola Di Benedetto, Giulia Salemi – reduce da un mese di successi – , il tiktoker Mattia Stanga e l’attrice di Mare fuori, Ludovica Coscione.

Giulia Calcaterra, Coachella 2022

Giulia Calcaterra, Coachella 2022 – Foto Instagram @giuliacalcaterra

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner e Bad Bunny avvistati in un momento di intimità: è nata una nuova coppia?

Coachella 2023 ospiti sul palco: da Bad Bunny alla band k-pop Blackpink

Oltre ai numerosi influencer italiani che regaleranno nuovi e interessanti spunti glamour direttamente dal deserto californiano, ad attirare l’attenzione saranno anche gli artisti che saliranno sul palco degli Empire Polo Field di Indio. Tra i nomi più attesi della line-up 2023 spicca quello di Rosalía a cui fanno seguito Björk, Alex G, i Gorillaz e Bad Bunny – in attesa di vedere se il flirt di quest’ultimo con Kendall Jenner troverà una conferma. Inoltre, per la prima volta, si esibiranno i Blackpink, la band k-pop che salirà sul palco in veste di headliner.