x

x

Pierpaolo Pretelli sulla crisi con Giulia Salemi: “Abbiamo dovuto…”

Pierpaolo Pretelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua crisi con Giulia Salemi e ha fatto sapere come sono riusciti a superare questo momento difficile

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

Pierpaolo Pretelli recentemente è stato ospite a Verissimo, il talk-show condotto da Silvia Toffanin. In questa occasione, l’ex gieffino è tornato a parlare del momento di crisi vissuto insieme alla sua fidanzata Giulia Salemi e ha raccontato che tra i due è tornato il sereno. Pertanto, la coppia sembra aver superato i problemi e Pretelli ha spiegato che per lasciarsi alle spalle questa fase dolorosa e complessa della loro vita sentimentale hanno dovuto dare una raddrizzata al loro rapporto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, i momenti migliori e peggiori della settimana edizione

Pierpaolo Pretelli Verissimo crisi: nessun tradimento con Giulia Salemi

Nel corso di una puntata del Grande Fratello Vip, è stata proprio Giulia Salemi a confermare in diretta televisiva la crisi con il suo Pierpaolo Pretelli. E’ ormai trascorso un mese da quell’annuncio e l’ex velino di Striscia La Notizia ha dichiarato di fronte a Silvia Toffanin a Verissimo come stanno andando le cose tra i due: “Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata”. L’influencer lucano non è voluto entrare nei dettagli intimi della coppia, ma ci ha tenuto a dire che nessuno dei due si sarebbe comportato male, smentendo così indirettamente dei possibili tradimenti: “Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GiuliaePierfanpage❤Sarada Messina (@saradamessinagiuliapierfanpage)

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, le docce più hot dei vipponi: la classifica finale delle più sexy

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Tutta colpa del lavoro di lei”

È stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini a lanciare per primo lo scoop della crisi tra i due ex vipponi affermando che ciò che ha fatto quasi scoppiare la coppia sia stato il lavoro, o meglio il lavoro di Giulia. Ecco quanto dichiarato: “Per la Salemi questo è un periodo d’oro: è la realizzazione di sogni coltivati negli anni e che si stanno concretizzando, è naturale che lo voglia vivere al cento per cento. Così il lavoro occupa quasi la totalità del tempo e i momenti per la coppia sono più limitati”. Tuttavia, ora sembra che tutto si sia risolto per il meglio e che i due ragazzi abbiano ripreso a vivere serenamente la loro storia d’amore. Che dire? Tutto è bene quel che finisce bene…

Giulia Salemi festa 30 anni

Foto: Screenshot Instagram story @giuliasalemi

LEGGI ANCHE > Melissa Satta e Matteo Berrettini ufficializzano la relazione sui social: il primo scatto insieme