x

x

Chiara Ferragni sommersa dalle critiche per il safari in Africa: “Abbandoni i tuoi figli”

Chiara Ferragni si trova in Africa per un safari con i suoi amici. Da casa però arrivano le critiche di chi la incolpa di “abbandonare” i suoi figli.

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Come i suoi follower sanno bene, Chiara Ferragni si trova al momento in Africa per una vacanza da sogno. L’influencer sta infatti facendo un safari insieme al suo gruppo di amici, rimandato addirittura dal periodo della pandemia. Dopo qualche imprevisto dovuto alla perdita delle valigie, poi recuperate, l’influencer sembra godersi al meglio la vacanza. Le esperienze sensazionali sicuramente non mancano e tra foto di tramonti e animali, c’è chi commenta con felicità e un pizzico di invidia, ma anche chi invece ne approfitta per criticare Chiara.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e le mille avventure della sua valigia: il video è esilarante

Chiara Ferragni safari: Leone e Vittoria a casa

“Fortuna che Fede non si comporta come te, abbandonando i bimbi ogni 2 secondi”, “Boh, secondo me faceva prima a non fare figli, si sarebbe divertita di più. Dato che alla fine passano la maggior parte del tempo dai nonni o con la babysitter”, “Ancora ma non vai a casa?”, “Ma i bambini quando? Mi auguro che tornando dall’Africa tu non riparta e stia un po’ con loro!”. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti che è possibile trovare sotto le ultime foto pubblicate su Instagram da Chiara. Quello che più le viene criticato è il fatto di lasciare per molto tempo i bambini a casa con il marito e la tata. Infatti Chiara viaggia molto spesso per lavoro, ma anche per diletto, e non sempre porta Leone e Vittoria con sé. Poco prima di partire per l’Africa si trovava in Marocco per lavoro, e anche in quella occasione era senza la famiglia.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola in Africa ma perde i bagagli: il racconto della sua disavventura

Chiara Ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni

 

Chiara Ferragni Instagram: i commenti più feroci

Non si tratta certo della prima volta che Chiara Ferragni riceve delle critiche sui suoi viaggi. Più volte infatti l’influencer è stata bersagliata per aver girato il mondo da sola. In una di queste occasioni l’influencer aveva deciso di rispondere a tono, mettendo a tacere le malelingue. “Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”, ha chiesto sarcastica e amareggiata. Aveva in questo modo attirato tantissimi commenti favorevoli da parte di mamme lavoratrici, che si trovano a stare molto tempo fuori casa per lavoro. Questa volta non è ancora arrivata una risposta da Chiara, che magari ha deciso di godersi la vacanza e poi rispondere a tempo debito, quando sarà tornata a Milano.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni vola in Africa ma perde i bagagli: il racconto della sua disavventura

Chiara Ferragni safari

Foto: Instagram @chiaraferragni