x

x

Sanremo 2024, Amadeus vuole di nuovo Chiara Ferragni: “Questa volta per tutte le 5 serate”

Per Sanremo 2024 Amadeus avrebbe già le idee decise: vuole di nuovo Chiara Ferragni come co-conduttrice della kermesse, ma questa volta per tutte e cinque le serate. Ecco la risposta di lei

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Instagram @amadeusonoio

Amadeus ha da poco espresso il suo desiderio di vedere la presenza di Chiara Ferragni alla co-conduzione di Sanremo 2024 per tutte e 5 le serate. L’idea di avere la più grande influencer italiana come co-conduttrice del Festival della Canzone Italiana potrebbe portare un pubblico più giovane e internazionale. Nonostante ciò, sembra che la famosa influencer sia ancora indecisa sulla sua partecipazione e, come riportato dai media, al momento sembra più orientata verso il no.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, la reunion di Sanremo 2023: a cena con Amadeus, ma senza Fedez

Sanremo 2024 Chiara Ferragni: Amadeus la vuole come co-conduttrice

Sul settimanale Chi infatti si legge che: “Amadeus corteggia Chiara Ferragni. Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no.”

Chiara Ferragni e Amadeus

Foto: Instagram @amadeusonoio

LEGGI ANCHE > Amadeus condivide i “work in progress” per Sanremo 2024: tutti gli aggiornamenti

Amadeus e Chiara Ferragni Sanremo 2024: la risposta di lei

Sul Festival di Sanremo del 2023 Amadeus ha svelato come ha chiesto a Chiara di partecipare. Il conduttore spiega: “Lo confesso: ho inseguito Chiara Ferragni fin dal mio primo anno alla guida di Sanremo. Prima non conosceva il festival. Lo ha seguito e quest’anno ha risposto con entusiasmo alla proposta di fare la co-conduttrice. Io non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo, mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta”.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2024, Amadeus lancia il primo spoiler a Viva Rai 2: ma è tutta una burla

Tuttavia, la presenza di Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston rappresenterebbe sicuramente un evento importante per il mondo dello spettacolo italiano, considerato il grande seguito che l’influencer ha su tutti i social network e la sua capacità di influenzare tendenze e opinioni. Sarà interessante vedere se alla fine deciderà di accettare l’invito di Amadeus e partecipare al Festival di Sanremo 2024, magari sorprendendo tutti con una performance memorabile. La presenza di Chiara Ferragni infonderebbe un nuovo entusiasmo al Festival e potrebbe essere l’inizio di una collaborazione di successo che potrebbe durare negli anni.