x

x

Neymar perde un milione di euro al casinò online e scoppia in lacrime: il video è virale

Neymar ha perso 1 milione di euro al casinò online mentre era in live su Twitch con alcuni amici: il video in cui piange e si dispera diventa subito virale. Non sono mancate però le critiche…

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Foto: Instagram @neymarjr

Neymar, fenomenale calciatore brasiliano amatissimo dai tifosi, in una diretta live su Twich ha perso molti soldi, per l’esattezza un milione di euro, giocando ad un casinò online. Il video ha fatto il giro del web diventando virale in pochi attimi. Il calciatore tra la delusione e le lacrime accenna anche dei piccoli sorrisi mentre finge di mangiarsi le mani e urla disperato per la perdita che, se per un normale lavoratore è estremamente ingente, per il calciatore è lo stipendio di una settimana.

Neymar casino: il calciatore perde 1 milione di euro al poker online

Neymar è stato recentemente bloccato da un infortunio e un’operazione alla caviglia che l’ha portato a rimanere fermo fino alla prossima stagione calcistica. Nel frattempo, per tenersi impegnato, il calciatore del Paris Saint Germain si diletta nel gioco d’azzardo. Infatti, durante una diretta sul noto canale Twitch il fenomeno brasiliano ha perso un’ingente somma di denaro e il video di quel momento è diventato virale in rete.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis incontra Selena Gomez: il video è virale e fa impazzire i fan

Neymar poker: le sue lacrime sono finte

Sicuramente per Neymar questa somma non sarà un problema in quanto il calciatore guadagna stipendi ineguagliabili al denaro perso. Infatti le lacrime del calciatore in live in realtà è più che palese che siano finte e che in realtà stia ridendo forse per la figuraccia in diretta internazionale. Come si può ben vedere dal video che sta circolando in rete, il calciatore in realtà sta ridendo, come le sue urla di disperazione.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli contro Lazza: “Un fenomeno”. Lui risponde agli attacchi

Numerosi sono stati i commenti degli spettatori, ma uno su tutti è risaltato agli occhi dei fan. Si tratta del commento dell’amico collegato in live che scrive: “Come perdere un milione in un’ora” e la sua successiva risposta: “Che non l’ha fatto nessuno”. Tuttavia, la clip ha generato numerose polemiche da parte delle persone, che non hanno per niente gradito l’atteggiamento superficiale e poco responsabile del numero 11 del PSG. Vedremo se Neymar si scuserà per questo comportamento.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow vince il processo per l’incidente sugli sci: ottiene un risarcimento di 1 dollaro