x

x

Selvaggia Lucarelli contro Lazza: “Un fenomeno”. Lui risponde agli attacchi

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Lazza per alcune risposte ai tweet dei fan. Lui però ha ribattuto alla giornalista: ecco le loro parole

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Instagram: @selvaggialucarelli

Nelle ultime ore, il rapper Lazza e la giudice di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli si sono scontrati in seguito a dei tweet pubblicati dal cantante. Sembrerebbe che Lazza abbia condiviso dei commenti discutibili in risposta a dei fan. L’atteggiamento del giovane non sarebbe poi piaciuto alla Lucarelli che è entrata a far parte di questo giro di tweet e postando un commento diretto proprio al giovane. Scopriamo di più.

Selvaggia Lucarelli Lazza: lo scontro con i fan su Twitter

Recentemente, il rapper di punta, creatore del singolo Cenere, si è messo al centro di un vero e proprio scontro. Il cantante tramite il suo profilo Twitter @thelazzinho avrebbe pubblicato un commento riguardo un ristorante di Parigi: “Che ridere stasera a Parigi un tipo in un bar mi ha chiesto se lavorassi là. Non sa che sarà mio fra qualche anno”. Il tono un po’ sbruffone del giovane ha scatenato subito l’indignazione dei fan che si sono apprestati a rispondergli: “O fra qualche anno lavorerai in quel bar” ha scritto uno di loro. “Magari sarò il proprietario del bar e ti starò stipendiando” così ha risposto con una certa sicurezza il rapper. Lazza ha poi intensificato la lite sui social rispondendo ad una fan in modo sempre più altezzoso, quasi scortese, il che non è proprio piaciuto alla community di Twitter. “Ma anche meno vita” così ha scritto la donna, mentre Lazza avrebbe risposto con “s***a” incrementando la furia del web.

LEGGI ANCHE > Lazza nella bufera per un commento su Sgarbi: su Twitter i fan lo attaccano

 

Lazza, Love Mi | Piazza Duomo, Milano

Lazza, Love Mi | Piazza Duomo, Milano – Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Domenica In, Lazza chiama la nonna in diretta: “Sono un pessimo nipote”. La sua reazione è epica

Selvaggia Lucarelli Twitter: “Lazza il fenomeno”

Sembrerebbe che il tono di superiorità del cantante abbia smosso anche qualche celebrità. In questo scontro, ha preso parte anche la giudice di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli. Sembrerebbe che l’atteggiamento di Lazza non sia proprio piaciuto a Selvaggia che ha ripostato il tweet del cantante commentandolo: “Lazza il fenomeno“. Anche in questo caso il rapper non ha tardato a controbattere e ha scritto: ““Mi spiace che sia stato preso tutto così seriamente, io ovviamente stavo giocando e sono arrivati i soliti a mettere zizzania. Ho letto tutti i tuoi articoli su Sanremo, non c’è mezza volta che mi hai nominato. Grazie per il fenomeno”. Parole vere quelle della giovane promessa del rap, ma forse sempre un po’ troppo altezzosa.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Lazza dopo il Festival svela: “Ho pensato di poter vincere”