x

x

Taylor Swift, al suo concerto Hayley Williams non riesce a contenersi: il video è virale

Hayley Williams ha presenziato al concerto dell’amica Taylor Swift non trattenendosi: tra canzoni urlate a squarciagola e balletti a rimo di musica, la cantante dei Paramore ha conquistato TikTok

di Redazione Rumors.it | 25 Marzo 2023
Foto: Instagram @taylorswift

Nel mondo della musica non è sempre facile costruire e mantenere dei rapporti di amicizia. Molto spesso si sente parlare di rapporti incrinati dovuti all’enorme competizione che regna nell’industria discografica. Dissing, post e video sono solo alcuni dei metodi che le celebrità usano per mettere in ombra i propri “rivali”. Tuttavia, in questo mondo di squali qualche rapporto resiste come nel caso di Hailey Williams e Taylor Swift. Hailey ha presenziato a una delle tappe del tour della Swift e non è riuscita proprio a contenersi per l’amica. Il video è andato subito virale su TikTok.

Taylor Swift Hayley Williams: il video al concerto è virale

Hailey Williams, cantante del famosissimo gruppo Paramoreè stata vista dai fan a un concerto della collega e amica Taylor Swift. Hailey è stata ripresa in un TikTok mentre ballava e cantava al concerto scatenandosi a ritmo di musica. La sua reazione ha emozionato i follower delle due cantanti e il video è diventato immediatamente virale. Il loro è sicuramente un chiaro esempio di amicizia duratura ma anche di supporto tutto al femminile!

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Taylor Swift: prima ex, ora amici. Cronologia della loro storia d’amore

@naylabc13 Turns out the night did get even better. It was enchanting to meet you. #erastourtaylorswift #shakeitoff #hayleywilliams #paramore #glendaletstheerastour #swiftcity #openingnight ♬ original sound – Nayla Bc

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner posa in topless per Calvin Klein: gli scatti sono mozzafiato

Taylor Swift oggi: amica e musa di Hailey Williams

In un intervista rilasciata a Apple Music, la cantante rock Hailey Williams ha parlato del suo rapporto con la Swift: “Mi ricordo che quando avevo 19 anni ero molto vicina a Taylor perché vivevamo entrambe a Nashville e stavamo sperimentando per la prima volta la nostra versione di vero successo”. I giorni passati con la cantante country sono stati anche di ispirazione per la Williams che ha scritto Running Out of Time. 

LEGGI ANCHE > Revenge Songs, da Taylor Swift a Shakira: ecco le rotture più epiche degli ultimi tempi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayley Williams from Paramore (@yelyeahhayleywilliams)