x

x

Revenge Songs, da Taylor Swift a Shakira: ecco le rotture più epiche degli ultimi tempi

Tornano le Revenge Songs; da Taylor Swift fino alle ultime uscite di Shakira e Miley Cyrus, ripercorriamo tutte le canzoni dedicate agli ex più famose e iconiche degli ultimi anni

di Redazione Rumors.it | 22 Gennaio 2023
Crediti: Instagram @justintimberlake @justinbieber @mileycyrus @shakira

Torna in auge l’era delle revenge songs. Dopo le Sessioni Musicali BZRP #53 di Shakira e Flowers di Miley Cyrus, è il momento di rispolverare quelle che sono state le iniziatrici di questo famoso trend musicale. La hit della cantante colombiana è la terza tra le canzoni “dedicate” all’ex marito Gerard Piqué. Prima di queste ricordiamo Te Felicito, con Rauw Alejandro e Monotonia, con Ozuna.

LEGGI ANCHE > Madonna, dal numero speciale di Vanity Fair al The Celebration Tour: il ritorno di un’intramontabile diva

Revenge Song Taylor Swift: la cantante americana è stata la regina del genere

Anche l’ultimo singolo di Miley Cyrus si inscrive perfettamente nella lista di hit post cuore spezzato, con un testo chiaramente indirizzato all’ex marito Liam Hemsworth. Ma le due non sono state le prime a cantare vendetta sui loro amori finiti e di certo non saranno le ultime. Rivediamo insieme quali sono stati i primi brani-frecciatine dedicati agli ex partner. Tuttavia, la capostipite di questo genere di canzone è Taylor Swift che oltre ad avere il primato assoluto, è anche la cantante che ha fondato la sua fortuna musicale proprio sui suoi ex fidanzati.

LEGGI ANCHE > Shakira regina del web, i fan le dedicano una serenata contro Piqué: il video

Per scoprire tutte le più famose e belle revenge songs > CLICCA QUI