x

x

Shakira regina del web, i fan le dedicano una serenata contro Piqué: il video

Un gruppo di fan si è recato sotto casa di Shakira per dimostrarle solidarietà e supporto nella vicenda con l’ex marito Piqué. Per strada risuona la canzone che la pop star internazionale ha scritto contro il calciatore e la nuova compagna Clara Marti

di Redazione Rumors.it | 16 Gennaio 2023
Foto: SCGA / IPA

Non c’è tregua per l’ex coppia Piqué-Shakira. Dopo l’ultima stoccata del calciatore i fan sono corsi numerosi in supporto della cantante. Proprio ieri Piqué si è presentato a lavoro a bordo di una Twingo e con un orologio firmato Casio al polso, prendendo chiaramente in giro l’ultimo brano dell’ex moglie. La risposta della cantante è stata diretta e immediata: una strega posizionata sul balcone rivolta verso casa degli ex suoceri. Lo stesso balcone dal quale Shakira ha poi ripreso e postato sui social la serenata che le hanno dedicato i fan.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Cricca ha fatto la spia sui fatti di Capodanno? La nuova teoria del web

Shakira serenata video: il web impazzisce

Grazie per la serenata“, ha scritto la cantante sui social, immortalando una folla di fan radunata sotto al suo balcone ad intonare il suo nuovo singolo, ormai da giorni nella top 10 dei brani più ascoltati. Dopo le ultime uscite di Piqué, che ha inaspettatamente deciso di cavalcare l’onda mediatica generata dalla canzone contro di lui, non è la prima volta che i fan intervengono a favore della cantante. Prima della serenata infatti, molti utenti su Twitter hanno attaccato le azioni di Piqué che, essendo effettivamente colpevole di tradimento, avrebbe dovuto incassare il colpo. O perlomeno non reagire in questo modo.

LEGGI ANCHE > Britney Spears fatta passare per pazza al ristorante: il video fa il giro del web. Ecco la sua replica

 

Shakira canzone Pique: i commenti dei fan

Ora che ha usato il Casio e la Twingo speriamo inizi ad usare anche il cervello“, ha scritto un utente su Twitter ricevendo non pochi commenti di approvazione. Sembra proprio che ad ogni azione corrisponda una reazione e in questo caso l’errore alla base l’ha commesso proprio Gerard, che i misfatti non accetta la pubblica umiliazione. Quale sarà la prossima mossa dei due ex? Come reagirà l’altra parte? Beh, mettiamoci comodi perchè sicuramente ne vedremo delle belle.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham e Nicola Peltz, torna la pace? La conferma su Instagram