x

x

Michelle Hunziker spiazza tutti: “Sesso tra me ed Eros da ex? Ogni tanto…”

Ospite di Felicissima Sera, condotto dai simpaticissimi Pio e Amedeo, Michelle Hunziker ha fatto una rivelazione inaspettata sul rapporto con l’ex marito Eros Ramazzotti

di Nadia Pieri | 25 Marzo 2023
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Michelle Impossible - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Dopo la separazione dal marito Tomaso Trussardi e una breve frequentazione con il chirurgo Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker è ufficialmente tornata single. Ed è così che i tantissimi fan della conduttrice e l’ex marito Eros Ramazzotti sono tornati a sperare che tra loro potesse esserci un riavvicinamento. E in effetti nell’ultimo periodo le voci si sono rincorse: “Guai a chi me lo tocca. Siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima. Siamo maturati e siamo molto amici. So che per lui è importante la mia felicità e per me lo stesso” aveva raccontato Michelle qualche settimana fa a Verissimo. Ma ieri, intervistata da Pio e Amedeo a Felicissima Sera, la conduttrice ha fatto una dichiarazione che possiamo definire “shock”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker a Verissimo: “Eros? Guai a chi me lo tocca” e su Tomaso rivela…

Michelle Hunziker Pio e Amedeo: la domanda scomoda dei due comici

Il simpaticissimo duo ha chiesto a Michelle se, nei momenti in cui entrambi erano single, ci si stato un “richiamino” tra lei ed Eros Ramazzotti. Hunziker, nemmeno questa volta si è fatta cogliere impreparata, d’altronde una grande professionista come lei sa sempre come risponde, e ha quindi esorditi: “Ogni tanto, giusto per educazione”. La risposta è stata subito seguita da un lungo applauso da parte del pubblico e da una delucidazione delle diretta interessata: “Bisogna mantenere l’armonia”.

LEGGI ANCHE > Felicissima Sera – All inclusive, la 2° stagione dello show di Pio e Amedeo è irresistibile: la recensione

 

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti canta con Michelle Hunziker per le vie di Milano: il video fa il giro del web

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti: ci sono stati davvero dei riavvicinamenti?

La risposta di Michelle, data senza pensarci troppo su, è sembrata assolutamente convincente e veritiera anche se poi ha cercato di smorzare: “Ma non è vero dai, tra l’altro adesso è anche innamorato e fidanzato“. Il dubbio rimane… ma con la certezza che i due oggi siano in ottimi rapporti. Nell’intervista rilasciata a Verissimo lo scorso febbraio Michelle aveva infatti affermato: “L’amicizia va oltre all’amore che puoi provare per una persona, è come andare al di là della coppia. Per i figli è bellissimo sapere che una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale rimane insieme”