x

x

Michelle Hunziker a Verissimo: “Eros? Guai a chi me lo tocca” e su Tomaso rivela…

Ospite a Verissimo Michelle Hunziker ha raccontato la gioia di diventare presto nonna e poi ha rivelato in che rapporti è con i suoi ex mariti…

di Nadia Pieri | 19 Febbraio 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Questo pomeriggio, in occasione della partenza Michelle Impossible & Friends, Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo. La conduttrice ha raccontato la gioia di diventare nonna tra poche settimane e di stringere finalmente tra le sue braccia un maschietto. Aurora Ramazzotti, infatti, è ormai quasi arrivata al termine della gravidanza e presto la famiglia, già allargata, accoglierà un nuovo membro. “Sono prontissima, non vedo l’ora. Per me è come diventare mamma di nuovo” ha affermato Michelle.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti canta con Michelle Hunziker per le vie di Milano: il video fa il giro del web

Michelle Hunziker Verissimo: “Diventare nonni è come diventare di nuovo genitori”

“Ho il cuore pieno di gioia. Pensavo che lei aspettasse di più a diventare mamma. Lei e Goffredo si amano tanto. Penso che a un certo punto si sia rasserenata nella sua vita di coppia e si sia lasciata andare” ha detto a proposito del fatto che Aurora diventare mamma a soli 25 anni. E poi: “Diventare nonni è come diventare genitori senza tutta quell’ansia e responsabilità di dover tirare su il bambino. Io ho già fatto la cameretta, è tutto pronto. È la prima volta che avrò un pisellino sul fasciatoio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker soffre d’insonnia: perché non riesce più a dormire? Il motivo insolito

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti: “Siamo molto maturati”

Michelle ha parlato anche del rapporto con i suoi due ex mariti, partendo dalla serenità ritrovata con Eros Ramazzotti: “Guai a chi me lo tocca. Siamo molto legati, ci vogliamo un bene dell’anima. Siamo maturati e siamo molto amici. So che per lui è importante la mia felicità e per me lo stesso”. E ancora: “L’amicizia va oltre all’amore che puoi provare per una persona, è come andare al di là della coppia. Per i figli è bellissimo sapere che una coppia si può separare, ma la coppia genitoriale rimane insieme”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti ironizza sulla gravidanza: “Mi sento come un elefante”

Michelle Hunziker Tomaso Trussardi: “Stiamo facendo il nostro percorso”

Quasi un anno fa Michelle Hunziker annunciava con un comunicato congiunto la separazione dal marito Tomaso Trussardi dal quale ha avuto due figli: Sole e Celesta. Un momento molto difficile per la conduttrice che ha così ricordato: “Separarsi è un grande dolore. A livello psicologico è molto stressante. Hai fatto un investimento emotivo, vorresti camminare fino alla fine dei tuoi giorni con quella persone e poi non accade così. Ma il dolore poi svanisce, ve lo assicuro”. E sul rapporto con Tomaso ha rivelato: “Siamo bravi, stiamo facendo il nostro percorso. Per me l’obiettivo finale è quello che ho raggiunto oggi con Eros”.