x

x

Aurora Ramazzotti ironizza sulla gravidanza: “Mi sento come un elefante”

A poche settimane dal parto, Aurora Ramazzotti torna sui social a parlare della sua gravidanza con un tono sempre ironico e positivo. Scopriamo cos’ha detto

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti è sbarcata nuovamente sui social con un tono ancora più divertente del solito. Ormai la conosciamo per le sue uscite iconiche e la sua capacità di sdrammatizzare su tutto, ma quando lo fa sulla gravidanza è sicuramente imbattibile. Dopo averne parlato del parto un mese fa, e avendoci scherzato sopra, Aurora Ramazzotti è tornata sull’argomento senza perdere il tocco esilarante. La giovane content creator ha infatti parlato di come si sente adesso, verso la fine del viaggio. Cos’ha detto?

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti alle prese con i capelli bianchi: il racconto su Instagram

Aurora Ramazzotti Instagram: l’autoironia della presentatrice è iconica

Come abbiamo già detto,  Aurora Ramazzotti è la regina dell’autoironia. Pungente come al solito, la celebre presentatrice è tornata a parlare della sua gravidanza. Dopo il discorso di un mese fa sulla paura del parto, adesso il discorso è cambiato: non vede l’ora. A rendere iconiche queste sue affermazioni, però, è anche il format che Aurora Ramazzotti ha creato ultimemente. La conduttrice utilizza sempre le storie di Instagram dove si lascia andare a discorsi esilaranti che affronta senza filtri. Nelle ultime storie ha fatto autoironia su quelle persone che si chiedono quando effettivamente partorirà: “È successo anche a me […] di guardare i social [..] e domandarmi, ma questa quando ca**o patorisce?”.

Aurora Ramazzotti incinta

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti sfoggia un super decollété al compleanno di mamma Michelle: gli scatti hot

Aurora Ramazzotti quando partorisce? Una storia più iconica dell’altra

Chi conosce e segue Aurora Ramazzotti sa che quando parte con le storie è inarrestabile. Anzi, carica il suo feed con numerosi video in cui affronta i suoi discorsi, affiancandoli a foto esilaranti. Nel caso della gravidanza, dopo aver fatto autoironia sul parto che sembra sempre più lontano, si è sfogata sul senso di pesantezza derivato dal nono mese. Ha infatti pubblicato la foto di una pagina web con la ricerca di un elefante, scrivendo: “Come mi sento”.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e la gravidanza: “Non credo ci sia un momento giusto o sbagliato”

Oltre alle iconiche ed esilaranti storie, Aurora Ramazzotti ha pubblicato ad un certo punto anche un aneddoto interessante. Anzi, scioccante. Ha infatti raccontato ai suoi fan che la gravidanza non dura 9 mesi. Bensì, ben 10 mesi. Ma non è finita qui: spesso può durare anche di più. A rendere questa informazione ancora più iconica è stato uno screenshot dei suoi messaggi su Instagram. Subito dopo aver pubblicato la sua storia, Aurora ha ricevuto un messaggio da una fan commentando di essere infatti alla 42esima settimana (ben oltre i 10 mesi!). Quando darà alla luce il suo bebé?