x

x

Levante confessa: “Sposarsi con Pietro? No, non mi risposerò mai più”

Levante in un’intervista per il Corriere della Sera ha svelato che dopo il fallimento del primo matrimonio, non si risposerà con Pietro Palumbo

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2023
Foto: instagram @levanteofficial

La cantautrice Levante, al secolo Claudia Lagone, ha concesso un’intervista al Corriere della Sera, in cui ha raccontato la sua storia. Durante l’intervista, Levante ha cercato di ripercorrere i suoi ricordi, con lo sguardo sempre rivolto al passato. È partita dalla perdita del padre quando aveva solo 9 anni fino al 13 febbraio dello scorso anno, quando è diventata madre. Uno dei temi affrontati durante l’intervista riguarda la sua bambina Alma Futura, avuta dal compagno Pietro Palumbo.

LEGGI ANCHE > Rai, maxi multa per la pubblicità fatta a Instagram da Amadeus e Chiara Ferragni

Levante matrimonio: “No, non mi sposerò mai più”

Durante l’intervista, la cantautrice ha condiviso con i lettori i momenti salienti della sua vita. E alla domanda se mai si sposerà con il compagno Pietro Palumbo, la sua risposta è stata laconica: “Non mi voglio più sposare. Pietro, il mio compagno, lo sa: la nostra è la storia più lunga che ho avuto. E poi adesso c’è Alma: il legame più forte che potessimo creare”. La cantante infatti è stata già sposata con un musicista, Simone Cogo nel 2015, ma il matrimonio è durato pochissimo e i due presto si sono separati: “Sì, nel 2015. E ci siamo lasciati nel 2016, siamo stati insieme due annetti. Siamo ancora amici. È stato un matrimonio di grande passione, in chiesa, eravamo accecati d’amore. Poi ho avuto paura: “per sempre” mi spaventava… Però lui ha capito. Non mi voglio più sposare. Pietro, il mio compagno, lo sa: la nostra è la storia più lunga che ho avuto. E poi adesso c’è Alma: il legame più forte che potessimo creare”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial)

LEGGI ANCHE > Massimo Ciavarro su Eleonora Giorgi: “Era il sogno erotico del cinema anni ’70”

Levante compagno: il rapporto di Pietro con la figlia Alma

L‘argomento principale dell’intervista è stato la sua vita personale, in particolare la nascita della sua bambina Alma Futura e il suo matrimonio con Pietro Palumbo, padre di Alma: “Pietro ha una grande pazienza, è il più attento. Io non ho paura che Alma esplori casa, non le voglio trasmettere la mia ansia, la lascio libera. Lui la segue ovunque. Che madre indegna, eh…”.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli confessa sulla quarta gravidanza: “È stata la più difficile”

Levante canzoni: “Se mia figlia desiderasse fare la musicista la supporterei”

Levante ha anche parlato della sua passione per la musica e della sua carriera artistica, confessando che se la figlia mai vorrà fare la cantante “le auguro di imparare a suonare uno strumento, perché ti apre la testa, è una porta per la libertà. E se desiderasse fare la musicista la supporterei. Purtroppo questo è un mondo che non perdona i “figli di”. Ma è ovvio che un figlio assorba dai genitori quello che fanno”.