x

x

Massimo Ciavarro su Eleonora Giorgi: “Era il sogno erotico del cinema anni ’70”

In una recente intervista per Il Corriere della Sera, Massimo Ciavarro si è raccontato ripercorrendo la vita da attore e le sue fiamme, rivelando qualcosa di inaspettato sull’ex moglie Eleonora Giorgi…

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

In occasione dell’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Massimo Ciavarro ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti. Rompendo il silenzio dopo diverso tempo di lontananza dalle luci della ribalta, si è lasciato andare ripercorrendo molte tappe della sua vita. Ma non solo. L’attore ha parlato anche del suo nuovo stile di vita, ascetica, raccontando tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Qualche rimpianto? Ebbene, il noto volto televisivo ha parlato anche della sua ex moglie Eleonora Giorgi, raccontando che aveva dei progetti assieme a lei.

LEGGI ANCHE > Fedez risponde alla polemica e fa chiarezza sulla beneficenza con le uova di Pasqua

Massimo Ciavarro su Eleonora Giorgi: “avevamo dei progetti”

L’intervista è iniziata con un Massimo imbarazzato, che poi si è lasciato andare e ha risposto senza filtri alle domande. Ciavarro ha ad esempio parlato apertamente della sua ex moglie Eleonora Giorgi. Di lei ha detto: “Era il sogno erotico del cinema anni ’70 ed è stata mia moglie, negli anni della campagna”. Ciavarro ha raccontato anche il futuro che immaginavano insieme: “Avevamo un progetto condiviso: abbiamo costruito case, allevato animali, fatto l’olio, siamo stati bene, è nato Paolo. Preferivamo quello ai film”. Tuttavia, la relazione tra Ciavarro e la Giorgi non è durata: “Poi, Eleonora mi ha lasciato, mi sono fidanzato con una svedese e, quando se n’è andata anche lei, mi sono detto che lì, da solo, rischiavo l’abbrutimento“.

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzano il figlio: il padrino è un volto noto della tv

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

 

LEGGI ANCHE > Heather Parisi, la stoccata a Ultimo: “Il fidanzato di mia figlia? Non so chi sia”. E lei risponde sui social

Massimo Ciavarro oggi: dove vive ora l’ex attore?

Ciavarro ha confidato che attualmente vive in un ashram nelle Marche, conducendo una vita ascetica e praticando yoga e cure ayurvediche. Si rifugia in questo luogo per sfuggire al mondo caotico e frenetico di oggi. Nonostante la sua fama passata, l’ashram non è affatto un luogo lussuoso. “Si dorme in un camerone condiviso, laviamo i piatti, cuciniamo, puliamo a rotazione. Si lavora da paura”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si prepara al parto e dichiara: “Il matrimonio non è la mia priorità”

Nell’intervista, Ciavarro ha anche affrontato il suo ruolo di nonno: “Gabriele ha un anno, è bellissimo, anche se stando tanto a Lampedusa, non è che l’ho stravisto. Ma domenica, Clizia non c’era, Paolo doveva giocare a tennis e mi ha chiesto: Lo tieni?, l’ho preso”. Riflettendo sulla sua vita e sul suo futuro, Ciavarro ha infine espresso il desiderio di trovare tranquillità e non lottare contro “i mulini a vento”. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è nato Gabriele: il dolce annuncio su Instagram

Paolo Ciavarro figlio

Foto: Instagram @paolociavarro