x

x

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro battezzano il figlio: il padrino è un volto noto della tv

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro celebrano il battesimo del figlio. Il padrino non è stato scelto a caso, anzi lo conosciamo molto bene. Scopriamo insieme di chi si tratta

di Redazione Rumors.it | 26 Luglio 2022
Foto Instagram @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro sono diventati genitori da qualche mese del piccolo Gabriele. E’ arrivato il giorno del battesimo, e il padrino non è stato scelto a caso, anzi è un volto noto della televisione italiana e pensandoci bene non poteva che essere lui, colui che ha permesso a questi ragazzi di incontrarsi e di coronare il loro amore.

LEGGI ANCHE > Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, è nato Gabriele: il dolce annuncio su Instagram

La coppia di neogenitori Clizia e Paolo è nata all’interno del reality show Grande Fratello Vip condotto da qualche anno dal giornalista Alfonso Signorini. E’ stato proprio quest’ultimo a fare da padrino a loro figlio, perché è lui che ha concesso  all’ex moglie del leader delle Vibrazioni e Paolo, figlio di Eleonora Giorgi Massimo Ciavarro, di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

LEGGI ANCHE > Tommaso Stanzani piange il nonno, piovono critiche su Zorzi che replica così…

Alla faccia di tutti coloro che credono che il reality show sia tutto scritto e falso, loro sono, al contrario, la dimostrazione che è tutto vero, i sentimenti provati dentro a quelle quattro mura sono forti e si portano dietro per tutta la vita e nella quotidianità di tutti i giorni. La coppia era tornata lì dove è sbocciato il loro amore proprio nell’ultima edizione del GF Vip, con la pancia in bella vista, i due hanno voluto raccontare agli ex gieffini la loro esperienza e spronarli a godersela al massimo.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli ha rimosso uno dei suoi tatuaggi: ecco il motivo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: al battesimo il discorso di Alfonso Signorini

In un post su Instagram nella pagina del giornale Chi diretto da Alfonso Signorini, quest’ultimo ha voluto condividere un pezzo della cerimonia in cui lui stesso racconta come tutta questa storia d’amore ha avuto inizio: “Clizia mi disse: ‘Alfonso, voglio fare questa esperienza per ricominciare da capo la mia vita, non voglio innamorarmi, voglio vivermi l’allegria’. Io mi sono innamorato di questo viso meraviglioso. Poi è arrivato lui e mi disse: ‘A me non interessa niente dell’amore, voglio fare una nuova esperienza’”. E noi auguriamo davvero il meglio a questi due ragazzi che hanno avuto il coraggio di riconoscere l’amore e viverlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)