x

x

Elisabetta Canalis, il divorzo è sempre più vicino: depositati gli atti in tribunale

Le strade di Elisabetta Canalis e Brian Perri stanno per dividersi per sempre: i due hanno depositato in tribunale i documenti che stanno per mettere fine a 10 anni d’amore. Intanto la showgirl sembra essersi consolata con uno sportivo di successo

di Franca Cutilli | 15 Marzo 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Ultimo atto per Elisabetta Canalis e Brian Perri. La coppia sta chiudendo la storia che li ha portati a stare 10 anni insieme e a dare alla luce la bellissima Skyler Eva. Il primo tassello dell’addio è stato posto oggi, con il deposito dei documenti per il divorzio. Come riporta Tgcom, la showgirl avrebbe già lasciato l’appartamento che condivideva con il marito a Los Angeles. Adesso sarebbe in compagnia della mamma, arrivata dalla Sardegna a supportarla, e la figlia, nata nel 2015, due anni dopo il primo incontro.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis è finito il matrimonio con Brian Perri? Le ultime indiscrezioni

Elisabetta Canalis divorzio: i dettagli degli atti

A dare l’annuncio relativo al divorzio è arrivato dal sito statunitense The Blast: a quanto pare Brian ed Elisabetta hanno chiesto l’affidamento congiunto della piccola Skyler Eva e l’ex velina non avrebbe avanzato la richiesta di mantenimento, anche se potrebbe ricorrervi dopo. Nonostante la scelta di dividersi, i due intendono dunque tenere unito il nucleo familiare per quanto possibile, proprio per il bene della figlia. Questo fa pensare che per Elisabetta il rientro alla base, in Italia, sia da escludere.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis ha già una nuova fiamma? Lui è un famoso kickboxer

Elisabetta Canalis nuovo fidanzato: ecco chi è Georgian Cimpeanu

Tra i progetti futuri della showgirl, sicuramente ci sarà posto per lo sport. Si sa, questo è la sua passione, ma ora c’è un motivo in più per ipotizzarlo. Giorni fa Elisabetta Canalis è stata paparazzata dal settimanale Chi a Milano in compagnia di Georgian Cimpeanu, noto come Iceman, tre volte campione del mondo di kickboxing. I due hanno presenziato insieme ad alcuni eventi della settimana della Moda del capoluogo meneghino. Inoltre, i due hanno realizzato insieme un video dedicato agli allenamenti dello sport che entrambi praticano e Georgian è stato beccato ad Alghero, dove sarebbe andato a trovare la showgirl la scorsa estate. A questo punto non resta che attendere la conferma dai diretti interessati…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)