x

x

Elisabetta Canalis ha già una nuova fiamma? Lui è un famoso kickboxer

Elisabetta Canalis ha un nuovo amore? Dopo le voci del divorzio con il marito Brian Perri, la showgirl è stata paparazzata con un altro uomo…

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

Per Elisabetta Canalis, showgirl e modella, le novità non sembrano mai finire. Anche se la voce della separazione dal marito Brian Perri circola ancora, sembra che l’ex velina sarda abbia deciso di andare avanti. Infatti, è stata fotografata dal settimanale Chi con un nuovo presunto compagno, il tre volte campione del mondo Georgian Cimpeanu, noto anche come “Iceman”. Entrambi hanno già smentito le voci riguardanti la loro relazione, ma i due volti famosi compaiono in atteggiamenti intimi sulle pagine della rivista.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis è finito il matrimonio con Brian Perri? Le ultime indiscrezioni

Elisabetta Canalis nuovo amore: lui sarebbe un kickboxer

Le paparazzate del nuovo compagno della Canalis sembra aver messo il punto conclusivo alla sua relazione con Perri. Ieri pomeriggio, dopo l’evento di Diesel al quale sono stati avvistati insieme, sempre secondo la stessa fonte, sono andati ad allenarsi in palestra. Dopodiché la Canalis si sarebbe recata in un appartamento dove successivamente sarebbe stato raggiunto dal campione. La particolarità? I due si sono diretti verso i loro vari appuntamenti su auto diverse, probabilmente per non insospettire i paparazzi. Tuttavia, fino ad ora tutto sembra molto sospetto, ma diamo il beneficio del dubbio all’ex volto della Liguria. Si dice che la 44enne abbia rotto il suo rapporto con il marito, poiché non si sono più visti insieme fino ad oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia conferma i sospetti: “L’amicizia con Elisabetta Canalis è finita”

In serata, hanno poi deciso di cenare insieme in un ristorante, ma sono stati accompagnati da amici. Dopo la cena, hanno preso taxi diversi che li hanno portati nello stesso posto. Successivamente, i paparazzi hanno visto il kickboxer entrare nella stessa abitazione dove si è recata la Canalis e non l’hanno visto uscire per ore. Secondo quanto riportato dal settimanale, sembra che abbiano trascorso del tempo insieme all’interno nello appartamento. Non ci sono molte ambiguità sulla questione. È possibile che abbiano semplicemente parlato o fatto altro insieme durante quel periodo?

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in lingerie su Instagram: gli scatti lasciano poco spazio all’immaginazione

Georgian Cimpeanu chi è: tutto sulla nuova fiamma di Elisabetta Canalis

Il kickboxer di fama internazionale ha 29 anni ed è originario della Romania. Ha trascorso gran parte della sua vita in Italia, dove ha ottenuto risultati straordinari nel suo sport. È cresciuto a Roma e la sua carriera è stata veramente notevole. Ha rappresentato l’Italia nella squadra nazionale di kickboxing per la categoria cadetti e junior dal 2008 al 2011. Successivamente, nel 2012, ha fatto il salto nella categoria senior, dove ha registrato un incredibile record di 43 vittorie su 47 incontri. Nel 2013 ha vinto la medaglia d’oro ai Campionati del Mondo WAKO Dilettanti nella categoria Light Contact. Nel 2017, ha vinto il titolo di Campione del Mondo WAKO Dilettanti di Low Kick nella stessa categoria. Nel 2019, in Francia, ha ottenuto il suo quarto titolo mondiale, consacrandosi come un vero e proprio campione del suo sport.