x

x

Maddalena Corvaglia conferma i sospetti: “L’amicizia con Elisabetta Canalis è finita”

Ospite nel weekend di Verissimo, la showgirl Maddalena Corvaglia ha parlato senza filtri del matrimonio finito e dell’amicizia al capolinea con l’amica di sempre Elisabetta Canalis: i dettagli

di Franca Cutilli | 3 Febbraio 2023
Foto: Instagram @maddalena_corvaglia

Dopo mesi e mesi di sospetti e silenzi, è arrivata la verita su una delle amicizie più longeve della tv italiana, quella tra le ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Le due, sin dal loro arrivo al bancone di Antonio Ricci a Striscia la notizia, hanno vissuto un rapporto fatto di sostegno e sorellanza, all’apparenza impossibile da scalfire. Ma la vita sa sorprendere e nel loro caso è accaduto ciò che nessuno si aspettava.

Maddalena Corvaglia fidanzato: la fine della storia con Stef Burns

Nel corso della sua intervista nel salotto di Verissimo, in onda sabato 4 febbraio, Maddalena Corvaglia è tornata a parlare pubblicamente della sua vita sentimentale. Al momento è single, ma arriva da un divorzio doloroso. Tra gli argomenti toccati con Silvia Toffanin, non è mancata ovviamente la fine del matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, nonché padre di sua figlia Jamie. A tal proposito ha confessato con un velo di amarezza: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. Nonostante ciò, il rapporto è rimasto civile.

 

Elisabetta Canalis, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, Striscia la Notizia 2000

Elisabetta Canalis, Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia, Striscia la Notizia 1999-2002 – Foto: Alberto Terenghi / IPA

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni arriva a Sanremo e mostra il suo santuario scaramantico: tutti i suoi portafortuna

La conduttrice si è chiesta dunque in che rapporti siano rimasti, così Corvaglia ha svelato: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia rimaniamo una famiglia”. E sulle pratiche del divorzio, che ha affrontato negli Stati Uniti, dove è andata a vivere per amore di Stef, ha spiegato: “L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”.

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis e l’amicizia naufragata

Poi la rivelazione più scottante. Ai microfoni di Verissimo, Maddalena ha risposto anche alle voci sulla rottura con Elisabetta Canalis, confermata. “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è. Recuperare? Quando si rompe la fiducia è difficile”, ha rivelato.