x

x

Il bacio tra Rosa Chemical e Fedez “non è reato”. Serviva una sentenza del tribunale per rendersene conto

Dopo l’esposto dell’associazione Pro Vita nei confronti del bacio tra Rosa Chemical e Fedez sul palco di Sanremo 2023, la procura di Imperia ha chiesto l’archiviazione del caso.

di Redazione di Rumors.it | 24 Febbraio 2023
Foto: IPA / Maurizio D'Avanzo

La mela della discordia aveva fatto meno danni del bacio tra Rosa Chemical e Fedez. Un evento che sembra aver causato una reazione a catena senza precedenti, fino ad approdare alle aule di tribunale. Anche se il bacio è stato momentaneamente messo da parte – perché a dominare le cronache del gossip c’è la presunta crisi matrimoniale tra Chiara Ferragni e il marito Fedez -, oggi torna protagonista a causa della sentenza emessa dal tribunale di Imperia in seguito all’esposto fatto da Pro Vita. L’associazione aveva evocato il reato di atti osceni in luogo pubblico, contro il bacio tra i due e l’atto di simulare un rapporto sessuale su una delle poltrone del Teatro Ariston.

LEGGI ANCHE > Rosa Chemical replica a Renato Zero: “Io lo stimo, mi dispiace aver letto quelle cose”

Bacio Rosa Chemical Fedez reato

“Hanno tenuto un comportamento di una gravità inaudita in diretta tv che ha portato a un’ondata di indignazione generale per la vergogna, il disagio e la repulsione provocata dalla volgarità di un comportamento che riguarda la sfera sessuale”, avevano dichiarato nell’esposto Jacopo Coghe, portavoce di Pro Vita & Famiglia, l’ex ministro per la Famiglia Carlo Giovanardi e l’avvocato Valerio Cianciulli. Ma per il Tribunale di Imperia, il caso e le relative non sussistono tanto che ha chiesto l’archiviazione. Una sentenza che lascia attoniti per l’inutilità delle accuse e per l’intera banalità della vicenda. Ma per il Tribunale di Imperia il lavoro sembra ancora lungo, considerando che ora dovrà gestire il caso delle accuse rivolte a Blanco.

rosa chemical

Foto: IPA / Maurizio D’Avanzo

LEGGI ANCHE > Rosa Chemical nella bufera. Interviene Ornella Vanoni: “O scemo o inutile”