x

x

Verissimo, Melissa Satta svia su Matteo Berrettini: “Non voglio più augurarmi niente”

Melissa Satta, ospite questo pomeriggio a Verissimo, ha parlato della sua attuale situazione sentimentale cercando di sviare l’argomento “Berrettini”

di Nadia Pieri | 12 Febbraio 2023
Foto: screenshot Mediaset Infinity

Ospite nel salotto di Verissimo, la showgirl Melissa Satta ha raccontato la sua storia d’amore più importante: quella con il figlio Maddox. Quest’ultimo, nato dalla relazione con il calciatore Kevin Prince Boateng, ha rilasciato la sua prima intervista. “Il mio unico vero amore” ha dichiarato Melissa che, invece, ha cercato di sviare sulla sua attuale situazione sentimentale. “Non mi auguro più nulla ormai” ha dichiaro.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme a cena: sempre più vicini non si nascondono più

Melissa Satta Matteo Berrettini: la battuta di Silvia Toffanin

Nelle ultime settimana Melissa Satta è stata al centro dei gossip a causa della sua frequentazione con il tennista Matteo Berrettini. Tornata single da qualche mese, dopo la fine della storia con l’imprenditore Mattia Rivetti, la showgirl sembra pronta a riaprire il suo cuore. Melissa e Matteo sono stati paparazzati insieme più volte e, come mostrato sui social, il tennista ha partecipato anche alla sua festa di compleanno. Ma al momento Satta sembra voler mantenere un certo riserbo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Mi piacerebbe avere un altro bimbo, sarebbe un sogno”

“Sei single?” “Non ho niente da dire, sono un attimo in difficoltà”

 

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta, ormai è ufficiale: cena e notte insieme a Milano

Silvia ha cercato in ogni modo di farsi rivelare qualche dettaglio su questa chiacchieratissima frequentazione. “A che punto siamo con l’amore? Ti ho vista giocare a tennis nell’ultimo periodo” ha esclamato ironicamente la conduttrice. Ma Melissa non ha ceduto: “Non mi voglio nemmeno più augurare niente. Quello che viene viene. Ho trovato un bellissimo equilibrio. Tutto quello che arriverà dovrà solo apportarmi qualcosa in più, dovrà la ciliegina sulla torta”.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta attaccata dagli haters: “Sei sulla strada per l’anoressia”

Melissa Satta Verissimo: “Sono in difficoltà”

Melissa durante l’intervista ha più volte ribadito di aver finalmente trovato i suoi equilibri e di definirsi una donna alquanto indipendente. Insomma, Satta ha fatto capire di non avere bisogno di un uomo per sentirsi completa ma non ha nemmeno smentito la relazione con Berrettini. Verso la fine, infatti. Silvia ci ha riprovato: “Quindi sei single?”. Dopo un primo tentennamento la showgirl ha concluso: “Non ho niente da dire, sono un attimo in difficoltà“.