x

x

Matteo Berrettini e Melissa Satta, ormai è ufficiale: cena e notte insieme a Milano

Il flirt tra Matteo Berrettini e Melissa Satta sembra essere ormai ufficiale: l’ultima paparazzata di Chi li ritrae insieme dopo una cena, prima di recarsi a casa della show girl

di Nadia Pieri | 24 Gennaio 2023
Foto: Chi

Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa e oggi possiamo confermarlo: tra Matteo Berrettini e Melissa Satta è scoppiata la passione. Dopo gli avvistamenti al Forum di Assago, durante la partita di basket dell’Olimpia, è arrivata la paparazzata ufficiale del magazine Chi. Quest’ultimo, infatti, li ha fotografati in piena notte a Milano dopo una cena, proprio prima di salire su un taxi e recarsi a casa della show girl.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta sono una coppia? Gli indizi farebbero pensare di sì

Matteo Berrettini Satta: tra i due è amore?

Al momento i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma considerando il fatto che ormai la loro relazione non è più un segreto, potrebbero farlo presto. Nella foto pubblicata da Chi, in edicola domani 25 gennaio, si vedono chiaramente Melissa e Matteo uno a fianco a l’altro. Lui sembra avere un atteggiamento molto protettivo nei suoi confronti, segnale che ormai la frequentazione sta diventando qualcosa di serio.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Foto: Rumors.it

 

LEGGI ANCHE > Melissa Satta attaccata dagli haters: “Sei sulla strada per l’anoressia”

La paparazzata è avvenuta il giorno dopo dell’avvistamento al Forum. In quell’occasione le telecamere di Sky avevano ripreso i due, seduti ovviamente vicini. In più un follower del esperta di Gossip Deianira Marzano aveva dichiarato di averli visti scambiarsi un bacio in un locale in zona. Secondo quanto rivelato da Chi, per i suoi giorni milanesi, Berrettini ha scelto di alloggiare in un hotel vicino a casa di Melissa, dove però non ha trascorso tutte le notti.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta, nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Mattia Rivetti

Melissa Satta fidanzato: un nuovo amore dopo Mattia Rivetti

Per Melissa Satta, Berrettini potrebbe rappresentare un nuovo inizio. Solo qualche mese, infatti, la show girl aveva annunciato la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore Mattia Rivetti, dopo due anni di relazione. I due sembravano fare sul serio tanto che Melissa non aveva nascosto di voler allargare la famiglia. Matteo, invece, dopo la fine della storia d’amore con la sua fidanzata storica, avrebbe avuto una breve frequentazione con Paola di Benedetto, finita però nel giro di qualche settimana.

Melissa Satta e Matteo Berrettini

Foto: Chi