x

x

Grammy 2023, Jennifer Lopez catalizza la scena con spacco vertiginoso e lustrini

Jennifer Lopez in quanto a look è stata una delle protagoniste di questi Grammy 2023: la cantante ha illuminato il palco di blu cobalto e lustrini, catalizzando completamente la scena

di Redazione Rumors.it | 6 Febbraio 2023
Foto: IPA / Rob Latour/Shutterstock

I Grammy 2023 sono stati caratterizzati da colore e brillantini. Il red carpet è stato solcato dalle celebrities più amate del panorama musicale internazionale ma i veri protagonisti dell’evento sono stati gli abiti mozzafiato delle star. La parola chiave che ha contraddistinto la maggior parte degli outfit è stata stravaganza, seguita da un ricco corredo di balze, glitter, piume, colori metallici e super fluo. Non sono mancati, però, i soliti classici in nero, rivisitati per l’occasione. Possiamo affermare che in alcuni casi sono stati gli accessori a fare la differenza, c’è stato chi come l’insuperabile Shania Twain ha voluto sfoggiare un altissimo cappello bianco e nero e chi come Jennifer Lopez ha voluto puntare su gioielli dal fascino incredibile.

LEGGI ANCHE > Grammy Awards 2023, la grande amarezza dei Maneskin e il record di Beyoncé

Jennifer Lopez Grammy 2023 look: l’abito tra eleganza e sensualità

La meravigliosa cantante Jennifer Lopez si è presentata ai Grammy 2023 più radiosa che mai. Merito forse dell’amore con il marito Ben Affleck, la pop star ha sfoggiato al mondo un sorriso lucente quasi quanto i gioielli indossati. Nessuno si sarebbe aspettato qualcosa di banale da JLo, ma stando a ciò che i nostri occhi hanno potuto vedere, persino le più rosee aspettative sono state superate. La cantante è salita sul palco indossando una favolosa creazione di Gucci. Il color blu cobalto ha reso la figura della cantante maestosa e al tempo stesso elegante. L’inserto delle maniche gioiello e delle frange di cristalli ha dato ancor più risalto al profondo blu dell’abito.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

LEGGI ANCHE > Grammy Awards 2023, svelati i presentatori dei premi: ci sono Cardi B e Jill Biden

Grammy 2023 look: lo spacco vertiginoso di JLo

L’abito indossato da Jennifer Lopez per la cerimonia dei Grammy 2023 ha lasciato senza parole il mondo intero. La 53enne ha sfoggiato un fisico da far invidia anche alle più toniche 20enni della nuova generazione. Il suo fascino è stato sicuramente valorizzato da due spacchi, il più vertiginoso è stato creato dalla parte inferiore della gonna sino all’inguine. Mentre il secondo ha messo in evidenza il prosperoso seno della pop star. Nulla, però, è stato lasciato al caso e per la cantante sono state scelte delle scarpe che hanno slanciato ancor di più la sua figura. Si tratta di un paio di tacchi altissimi, trasparenti e con un cinturino gioiello che ha avvolto la caviglia.

LEGGI ANCHE > Taylor Lautner torna a parlare dell’ex Taylor Swift: “Avrei dovuto difenderla”

Jennifer Lopez Grammy 2023 gioielli: i celebri serpenti di Bulgari

Il look di Jennifer Lopez è stato impreziosito da gioielli tutt’altro che sobri ma certamente di gran effetto. Al collo, la pop star ha indossato un doppio collier firmato Bulgari. Due serpenti di diamanti hanno adornato il suo collo ed una coppia di orecchini pendenti ha contornato il suo viso. Il make up non troppo eccessivo ha permesso alla naturale bellezza della star di risaltare e l’hairstyle ha completato il look nel migliore dei modi. Infatti, sono state create delle ampie onde con la sua folta chioma color miele, che l’hanno resa estremamente sensuale.

Jennifer Lopez

Foto: Rob Latour/Shutterstock