x

x

Elettra Lamborghini spara a zero su Sanremo 2023: “Non credo lo guarderò, ma spero vinca Grignani”

Ospite a “Stasera c’è Cattelan su Rai2”, Elettra Lamborghini ha partecipato ad un gioco del conduttore relativo a Sanremo durante il quale la cantante non ha risparmiato i commenti sull’imminente kermesse…

di Redazione di Rumors.it | 3 Febbraio 2023
Foto: Instagram @elettralamborghini

Nella rosa degli ospiti dell’ultima puntata del talk-show di Alessandro Cattelan, C’è Cattelan su Rai 2, c’era anche Elettra Lamborghini, reduce dalla partecipazione alla prima puntata di debutto di Boomerissima. Se nel one woman show della Marcuzzi la Lamborghini era stata vittima dell’ironia di Max Giusti, da Cattelan ha tirato fuori le unghie partecipando ad un gioco, proposto dal conduttore, dedicato al Festival di Sanremo – ormai ai nastri di partenza. Una sfida in cui la cantante doveva riconoscere dei volti noti appartenenti al mondo della musica italiana che comporranno il cast di questo Sanremo 2023: Elettra però, oltre a partecipare al gioco, ha condito il tutto con alcuni acidi commenti. Prima di iniziare il gioco Elettra ha però voluto palesare i suoi beniamini: “Non credo che guarderò il Festival di Sanremo quest’anno perché quella settimana sarò a Miami. Se tifo per qualcuno? Lazza è il numero uno, Giorgia è in top of the pops, ma spero vinca Gianluca Grignani“.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini manda nuove frecciatine a Ginevra? La faida tra sorelle continua

Elettra Lamborghini Cattelan Sanremo: il commento acido su Elodie? Lei smentisce

“Loro li ho visti prima qua, sbaglio? Ah non erano loro? Scusate ma io ascolto musica reggaeton non ho cultura della musica italiana”; “In questa foto sembrano dei pagliacci, ma il capello mi piace”; “Loro piacciono molto ai gay, ma dovrebbero far vedere di più la mercanzia” ha commentato la Lamborghini guardando le foto che però sono rimaste celate al pubblico per evitare l’insorgere delle polemiche. Tra tutti però c’è stato un commento che ha attirato l’attenzione dei fan: “Fa un po’ troppo la fig* da quello che ho sentito, recentemente se l’è un po’ tirata, ho letto del gossip” ha detto Elettra in merito ad una delle concorrenti di questo Sanremo 2023. Il web ha subito pensato che il commento della cantante fosse rivolto ad Elodie, ma Elettra è intervenuta personale e su Twitter ha smentito il fatto che si stesse parlando di lei: “Non era lei” ha infatti commentato la Lamborghini. Ma se non si tratta di Elodie, a chi potrebbe essere indirizzato l’acido commento? Tra i nomi rimangono Mara Sattei, Levante o l’artista A.O. ma, anche se fosse, probabilmente le dirette interessante al momento hanno ben altro a cui pensare.

elettra lamborghini

Foto: Instagram
@elettralamborghini

LEGGI ANCHE > Ginevra Lamborghini sfida Elettra nel contest per partecipare all’Eurovision Song Contest