x

x

Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi accusa Oriana Marzoli di averla spinta. Ma il video mostra altro

Al Gf Vip, Antonella ha accusato Oriana di averle dato una spinta ma il web non le crede: il video mostra tutt’altro. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 2 Febbraio 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Grande Fratello Vip aggiornamenti – Durante la serata di mercoledì 1 febbraio al Grande Fratello Vip 7 è successo il finimondo. Tutti i concorrenti della casa hanno iniziato a litigare ferocemente. Il motivo? Antonella Fiordelisi. Non è ben chiaro cosa sia successo alla gieffina in questi giorni da trasformarla nella persona polemica e altezzosa che tutti attaccano, ma da tempo si scontra contro chiunque con sceneggiate a dir poco imbarazzanti. Ciò che è successo la scorsa notte, infatti, non è altro che la ciliegina sulla torta. Ma non finisce qui. A quanto pare la faida con alcuni concorrenti, in particolare Oriana Marzoli, continua e un video ne è la prova.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella litiga con tutti e volano insulti: “Ameba, trovati un lavoro!”

Gf Vip Antonella Oriana spinta: il video che ha sollevato numerose polemiche su Twitter

Antonella Fiordelisi è ufficialmente fuori controllo. Subito dopo essersi scontrata con l’intera Casa, ha continuato imperterrita a lanciare frecciatine e provocazioni a chiunque le passi davanti. O, in questo caso, dietro. Nel corso della serata, infatti, è possibile notare Antonella intenta a parlare con Daniele Dal Moro in cucina. Ad un certo punto spunta Oriana che passa accanto alla gieffina, sfiorandola considerato lo spazio molto ridotto nel corridoio. Non appena Oriana se n’è andata, Antonella ha esclamato irritata: “Ma che spinge questa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 👁️ (@gfisola.news)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il top bollente di Oriana fa vacillare i vipponi: il décolleté è da capogiro

Gf Vip Antonella litiga: il web critica il suo comportamento

Anche il web ha iniziato a ribellarsi contro le uscite infelici della gieffina, vissute come un continuo tentativo di passare per vittima. Se nell’ultimo periodo il supporto dei fan per Antonella Fiordelisi ha iniziato a vacillare, adesso è definitivamente precipitato. Il video del presunto spintone di Oriana Marzoli è stato pubblicato sui social, dove moltissimi utenti hanno espresso il loro parere. Tutti i commenti si sono scagliati contro il comportamento di Antonella. Molti la definiscono falsa, altri ancora pericolosa. Ultimamente si è anche diffuso un nuovo soprannome per parlare dell’influencer, ovvero “Vittimella”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sfoggia un décolleté da sogno: il top è bollente

Gf Vip Antonella e Edoardo: i Donnalisi in crisi

Come abbiamo già detto, non è ben chiaro cosa abbia spinto Antonella a comportarsi così. Sicuramente il suo comportamento infantile ha contribuito a metterla in qualche situazione scomoda, ma il vero motivo non si sa. Alcuni pensano che il tutto sia partito da una bugia smascherata. Poco tempo fa Antonella aveva accusato Edoardo Donnamaria di averle messo le mani addosso, ma altri concorrenti avevano visto la scena e hanno difeso il concorrente in quanto non era vero. Da lì, Antonella ha provato a cambiare versione, ma nessuno l’ha creduta, portandola a inveire ferocemente contro tutti.