x

x

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati dopo cinque anni? Parla una fonte

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sarebbero lasciati dopo cinque anni d’amore: quali sono le cause della crisi?

di Eleonora Galli | 31 Gennaio 2023
Foto: Instagram @manilanazzaro

Proprio quando si pensava al grande passo, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembrano invece arrivati al capolinea della loro storia d’amore. Dopo la loro partecipazione all’ottava edizione di Temptation Island avevano annunciato un nuovo capitolo della loro relazione, eppure sembra proprio che tutte le difficoltà riscontrate nel villaggio siano riemerse a distanza di anni. Secondo quanto affermato da una fonte a Today, tra i due sarebbe scoppiata una crisi insanabile che avrebbe portato all’inevitabile rottura.

LEGGI ANCHE > Carlo Cracco preoccupa per la sua magrezza, ma spiega i motivi: “Troppo lavoro”

Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso si sono lasciati?

Ecco quanto è stato riportato da Today: “L’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, legati da cinque anni, sarebbe arrivato al capolinea. Alcune persone vicine all’ex Miss Italia – con cui lei si sarebbe confidata in questo periodo difficile hanno spifferato che la rottura sarebbe dietro l’angolo, parlando di una “crisi insanabile”. Tuttavia, ancora non si conoscono le cause effettive che avrebbero portato i due a separarsi.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Foto: Instagram @manilanazzaro

LEGGI ANCHE > Luca Argentero e Cristina Marino celebrano il babyshower, ma il nome rimane top secret

Manila Nazzaro compagno: l’ex Miss Italia e Lorenzo Amoruso non starebbero più insieme da settimane

La fonte ha continuato: “Da tempo i due non si vedono insieme e a quanto pare sarebbero diminuite sempre più drasticamente anche le trasferte di lui. Scavando a fondo, qualcuno si è sbilanciato assicurando che la relazione e già finita da settimane. Entrambi starebbero evitando di fare annunci ufficiali per una questione di privacy”. Quindi non è ancora ufficiale e non si può affermare con certezza che i due siano arrivati al capolinea, tuttavia le parole di alcune persone vicine a Manila non lasciano spazio a molti dubbi.