x

x

Sabrina Salerno ricorda gli anni 80: la scollatura fa impazzire i fan

Un post al giorno toglie il medico di torno! Ormai è appurato: Sabrina Salerno ha una immensa passione per i look giornalieri e ama mostrarli ai proprio fan. Guardiamo gli ultimi scatti hot…

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

La cantante e showgirl Sabrina Salerno, come ormai in molti sanno, ha una vera e propria passione per i look bollenti, ma anche per i social. Ormai il suo profilo Instagram non ha un giorno di stop e vede protagonista una Sabrina sempre diversa e sempre bellissima. Giovanile e fresca, la Salerno non fa altro che mostrarsi semplice nel bel mezzo della sua quotidianità, sfoggiando gonne, top e giubbotti sempre di colore e modelli diversi al fine di deliziare i tanti seguaci nazionali e internazionali.

Sabrina Salerno look Instagram pelle: anche oggi è al top

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in lingerie anticipa il Natale: gli scatti sono roventi

Pare che la Salerno nel suo post sia tornata, grazie ad una macchina del tempo, nel bel mezzo dei fantastici anni Ottanta a suon di nero, giacche di pelle e capelli voluminosi. Il suo look è davvero semplice ma allo stesso tempo molto accattivante: pantalone largo nero, maglietta bianca a maniche corte e chiodo smanicato accompagnano una posa molto naturale, con tantissimi accessori e voluminosi capelli che, indubbiamente, fanno la loro figura. La descrizione del look? Semplice: “Un po’ di #80.” Quindi, né la descrizione né il look lasciano dubbi!

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi sfoggia l’abito lungo per la puntata del Gf Vip: il maxi spacco lascia tutti senza parole

Ormai sappiamo tutti come la cantante sia apprezzata e amata dai propri fan, nonché estremamente seguita. In effetti, anche questa volta i commenti di apprezzamento dei fan non sono da meno e anche questa volta sono un’ode alla bellezza di Sabrina: partendo da un ” Sei meravigliosa”, per passare da un commento che rende l’idea del look “sexy e grintosa al tempo stesso” e approdare a commenti che lodano il suo modo di mostrarsi sempre più giovane o commenti di ammirazione della sua bellezza provenienti da tutte le parti del mondo. Non c’è alcun dubbio, Sabrina Salerno colpisce ogni volta nel segno.

Foto: Instagram @sabrinasalernofficial