x

x

Giulia Salemi sfoggia l’abito lungo per la puntata del Gf Vip: il maxi spacco lascia tutti senza parole

Giulia Salemi durante la puntata del Grande Fratello Vip ha scelto un look insolito: un abito lungo. Abituata ai suoi mini-dress, l’outfit ha stupito tutti

di Redazione Rumors.it | 11 Novembre 2022
Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

Giulia Salemi, continua a stupire durante le varie puntate del Grande Fratello Vip, grazie agli splendidi look che indossa. Nella sedicesima puntata, andata in onda ieri, giovedì 10 ottobre, l’influencer italo-persiana, ha optato per un abito diverso rispetto alle scorse volte. Se da due serate a questa parte ha indossato dei mini dress super aderenti, questa volta ha sfoggiato un abito lungo, caratterizzato da un profondo spacco laterale.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi passione per i look cut-out: il mini-dress indossato al Gf Vip è da urlo

Giulia Salemi look puntata Gf Vip 7: ecco tutti i dettagli dello splendido abito

Anche questa volta Giulia Salemi ha indossato un abito di Nensi Dojaka. Per chi non la conoscesse, è una giovane stilista di origine albanese, che pone al centro del suo stile una forte concettualizzazione dell’universo femminile, che si fonda sull’idea di libertà. Caratteristica questa, che si riscontra perfettamente nel vestito indossato dalla bella influencer. Si tratta di un abito lungo color cioccolato, impreziosito da un ampio spacco laterale, e dai seducenti cut-out e reticoli di lacci, ormai sinonimo dello stile di Dojaka. Inoltre l’abito è realizzato in jersey e presenta un’apertura a goccia sul davanti.

Giulia Salemi

Foto: ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conquistano il teatro Parioli: foto e video

Per completare l’outfit, Giulia Salemi ha indossato delle décolleté a punta color rosa cipria, con tacco a spillo e senza chiusura, molto raffinate. Per quanto riguarda i gioielli invece, ha optato per l’essenzialità, con dei semplici orecchini a cerchio dorati, un unico anello molto vistoso e un fermaglio con strass sui capelli super lisci. E per finire in bellezza, un make-up leggero, con un rossetto color cioccolato, che riprende le tonalità del vestito. Con questo look sensuale ed elegante Giulia ha lasciato il segno ancora una volta.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in total black: il mini abito di pelle mostra un dettaglio hot

Giulia Salemi Nensi Dojaka: quanto costano gli abiti della stilista?

Il secondo outfit sfoggiato da Giulia firmato da Nensi Dojaca, l’abito lungo abito in jersey facente parte della collezione Mytheresa, è costato ben 1.356 euro. Una cifra consona rispetto al resto dei vestiti del brand, che rispetta in pieno lo stile lussuoso e inconfondibile di Nensi Dojaka. Il primo abito sfoggiato da Giulia, il mini-dress sempre parte della collezione Mytheresa è costato ben 700 euro.