x

x

Giulia Salemi passione per i look cut-out: il mini-dress indossato al Gf Vip è da urlo

Anche in occasione della quindicesima puntata del Gf Vip 7, Giulia Salemi grazie al suo outfit da capogiro ha ottenuto la massima approvazione dal pubblico

di Redazione Rumors.it | 8 Novembre 2022
Foto: Instagram @giuliasalemi

Quest’anno la nuova edizione del Grande Fratello Vip sta avendo parecchio successo, e potremmo dire lo stesso, di Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana, oltre a rappresentare una grande novità all’interno del programma, in quanto ricopre il nuovo ruolo di “esperta social“, è continuamente al centro dell’attenzione per i look che indossa. Si può dire con certezza che si sta affermando come una vera e propria icona di stile, e nella quindicesima puntata, ha nuovamente stupito tutti.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi in latex al Grande Fratello Vip: il vestito tono su tono è un tripudio di sensualità

Giulia Salemi look Gf Vip 7: ecco i dettagli del mini abito firmato Nensi Dojaka

Se nella scorsa puntata, la giovane influencer, ha indossato un mini abito in latex puntando tutto su dei toni naturali, questa volta, all’opposto, ha optato per un look total black. Si tratta di un minidress firmato Nensi Dojaka. In particolare, Giulia ha sfoggiato un tubino nero, dalla gonna corta e aderente con la vita altissima, un grande taglio cut-out all’altezza dello stomaco e un corpetto barlette incrociato. Cioè un capo a metà tra un top e un reggiseno, molto sensuale.

Giulia Salemi

Foto: Instagram @giuliasalemi

LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli conquistano il teatro Parioli: foto e video

A completare il look, dei sandali neri con tacco a spillo, intrecciati alla caviglia e rigorosamente neri; capelli sciolti e leggermente ondulati e un make-up molto semplice con rossetto color rosé. Nel complesso, potremmo dire che Giulia era molto sexy, ma allo stesso tempo molto affascinante e femminile. L’abito dalla profonda scollatura e dal taglio attillato ha perfettamente messo in risalto le sue forme.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi, la confessione shock della madre Fariba: “Da piccola ha rischiato di morire”

Giulia Salemi abito Nensi Dojaka: quando costa?

Il costo dell’abito indossato dalla Salemi, che fa parte della nuova capsule collection di Nensi Dojaka, in esclusiva per il brand di abiti Mytheresa si aggira intorno ai 790 euro. D’altronde, anche i prezzi degli altri capi del brand si aggirano tra i 700 e i 1000 euro. Dove avevamo già visto il vestito? Sul profilo di Belèn Rodrìguez, che durante un suo viaggio a Londra con Stefano, aveva indossato una variante simile.

Per scoprire il look sfoggiato da Giulia Salemi durante la quindicesima puntata del Gf Vip 7 > CLICCA QUI