x

x

Novità in casa Mediaset: nel 2023 torna Temptation Island ma slitta La Talpa

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato novità e sorprese nei palinsesti Mediaset 2023: inaspettato il ritorno di Temptation Island, ma un’amara sorpresa è arrivata per i fan de La Talpa. Scopriamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato Mediaset - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

A grande sorpresa torna sugli schermi Mediaset Temptation Island! L’annuncio è arrivato poche ore fa direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Durante l’odierna conferenza stampa di Mediaset, infatti, il vicepresidente ha annunciato che al 99% il programma è pronto a tornare la prossima estate.

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2022 chiude in Italia ma raddoppia in Spagna: che succede? Le ultime indiscrezioni…

Temptation Island 2023: confermato il ritorno

Neanche il tempo di riprendersi dalla fine del programma che ora è già pronto a tornare, suscitando parecchia curiosità da parte degli spettatori. La conferma del ritorno tuttavia è stata affiancata alla notizia dello slittamento del programma La Talpa, in onda per la prima volta il prossimo anno su Canale 5. La motivazione molto probabilmente è il riscontro positivo che sta ottenendo il Grande Fratello Vip, che verrà prolungato superando di gran lunga il mese di gennaio.

 

LEGGI ANCHE > Temptation Island 2022, Filippo Bisciglia rompe il silenzio sul programma

La Talpa nuova edizione: lo slittamento si aggiunge a 14 anni di stop

La Talpa, dopo uno stop di ben 14 anni iniziato nel 2008, sarebbe dovuta tornare proprio nella primavera 2023. Sul programma, prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippi, al momento non è stato rivelato ancora molto. Il meccanismo comunque dovrebbe rimanere sempre lo stesso: l’obiettivo dei concorrenti sarà quello di scoprire chi è il “sabotatore”, ovvero la talpa.

LEGGI ANCHE > Tutta la verità sulla chiusura di Temptation Island: parla Pier Silvio Berlusconi

La notizia ha suscitato sentimenti contrastanti, ma principalmente delusione per quanto riguarda lo slittamento de La Talpa. Il programma a quanto pare è parecchio atteso dal pubblico, il quale è incuriosito dalla novità e dal ritorno. Riguardo la famosa isola delle tentazioni, c’è chi ne esulta, ma anche chi, dopo la cancellazione di tutti i profili social del programma, non si capacita del possibile ritorno.