x

x

Temptation Island 2022, Filippo Bisciglia rompe il silenzio sul programma

Dopo otto anni, Temptation Island si fermerà: il conduttore per la prima volta dice la sua attraverso un video su Instagram

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: instagram

Con l’arrivo dell’estate, milioni di telespettatori aspettavano di passare una serata in compagnia di Temptation Island, programma che da circa otto anni, tra edizioni vip e non, regalava una serata di spensieratezza (e tanti meme su Instagram!). Già da qualche mese però è arrivata la conferma che quest’anno non andrà in onda, e adesso per la prima volta Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma, rompe il silenzio.

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Temptation Island questa estate non si farà: i motivi della cancellazione

Attraverso un video pubblicato su Instagram, Filippo Bisciglia parla della sua esperienza a Temptation Island e di come per lui fosse diventata ormai una grande famiglia. Da otto anni infatti l’ex gieffino si era concentrato quasi esclusivamente su questo progetto; aveva partecipato infatti solo ad un’edizione di Amici Celebrities e Tale e Quale Show. Ma la sua carriera, come spiega lui stesso nel video, era decollata proprio grazie a Temptation Island, quindi il suo dispiacere è facilmente comprensibile.

Filippo Bisciglia Temptation Island 2021

Foto: Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Temptation Island, ricordate l’esplosiva Lara Zorzetto? È diventata mamma bis

“Ciao ragazzi, questo è più o meno il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island. Purtroppo quest’anno non sarà così”, questo l’inizio del suo messaggio social in cui si mostra dispiaciuto di comunicarlo ai suoi followers. Ringrazia con tono nostalgico anche tutti coloro che hanno lavorato con lui, non in ordine di importanza ci tiene a precisarlo, perché erano tutti una grande famiglia.

LEGGI ANCHE > Addio a Temptation Island? Filippo Bisciglia rompe il silenzio

Temptation Island 2022: la conferma che il reality non si farà

Nonostante alcuni fan del reality ci avessero sperato fino all’ultimo, il programma non andrà in onda. È incerto anche il suo destino il prossimo anno e i motivi non sono ancora stati resi noti. Tutto ciò che si sa è che la casa di produzione Fascino, di proprietà di RTI e Maria De Filippi, ha preso questa scelta e per ora non tornerà indietro. Nonostante il tono malinconico del suo video, Filippo Bisciglia lo ha concluso in maniera ironica, pronunciando le classiche formule che sono diventate il segno di riconoscimento del programma. ” Pensi che abbia un video per te? Ho un video per te!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)