x

x

Gf Vip, tutti contro Giaele De Donà: massacrata per il flirt con Antonino

Giaele De Donà non trova il supporto dei coinquilini del Gf Vip ed è continuamente oggetto di critiche e polemiche per il suo flirt con Antonino

di Redazione Rumors.it | 10 Novembre 2022
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy

Giaele De Donà è sicuramente una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip 7. E non solamente dai telespettatori, anche all’interno della casa parlano sempre di lei e non tutti benissimo. Non per nulla Giaele è praticamente sempre in nomination essendo poco amata dai suoi coinquilini che spesso parlano alle sue spalle. La De Donà gelosa del suo rapporto con Antonino Spinalbese sostiene che quest’ultimo la stia trascurando da quando è arrivata la bella Oriana Marzoli. Di questo la ragazza si è sfogata con i suoi amici nella Casa, che invece di supportarla l’hanno attaccata.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Attilio Romita offende Oriana: “Buona solo per una bottarella, una schiacciatina”

Giaele e Antonino Gf Vip: i due con Oriana formano un triangolo amoroso

Sono in molti, infatti, che non appezzano più i comportamenti di Giaele ed hanno espresso pareri poco lusinghieri sul suo triangolo amoroso assieme ad Antonino e Oriana. Come ad esempio Daniele Dal Moro che ha detto: “Io ho la mia opinione ed è il mio pensiero. Mi baso su quello che vengo a sapere e che mi dicono. Però sinceramente alla fine me ne frega niente perché per me sono tutti quanti ridicoli, delle situazioni così sono ridicole quindi sono persone ridicole a fare ste cose”.

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli – Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Tavassi in lacrime (per finta): lo scherzo sconvolge la Casa

A lui ha fatto seguito Pamela Prati che non è stata troppo comprensiva: “Basta Giaele ti prego. Sono due mesi che sei qui e parli più di questo che della tua vita. Te l’ho detto mille volte. Parli in ogni occasioni di lui e basta”. Wilma Goich le ha invece detto: “Non devi più parlare di queste cose. Ci hai stufati. Non hai parlato della tua vita ed hai parlato sempre di Antonino. Ma che cavolo vuoi da noi? Poi dici che ti votano, ma è chiaro che ti nominano. Perché? Perché tu non sei coerente. Non sei lineare con quello che è la tua vita”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese smonta i Gintonic: “Lei praticamente neanche la conosco”

Giaele e Nikita gf vip: l’influencer è ancora al televoto

Un’altra persona a cui questa storia non va più bene è Nikita Pelizon che si è espressa duramente contro Giaele De Donà: “C’è l’altra che ci prova con questo nuovo e non considera più il vecchio. Però nel mentre, appena il nuovo mi considera, si incavola e fa la faccia da strega cattiva. Sì sto parlando di G”. Da come si percepisce quindi le critiche nei confronti di Giaele non accennano a diminuire, ma anzi, il rischio di vederla lasciare la Casa è sempre più alto e non si sa quanto potrà resistere nei continui televoti.

Giaele De Donà antonino spinalbese

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy